New entry girl...

Branza

Biker serius
8/2/04
108
0
0
FIRENZE
Visita sito
Benevenuta sagoma !!!

:}}}:

Io non posso darti i consigli di cui hai bisogno ma stai tranquilla che arriveranno presto...Sono anche io un novellino di questo forum ma ho già capito che qui dentro, fra una cazzata e l'altra, girano personaggi davvero ferrati in un pò tutte le discipline ciclistiche...specialmente in quelle che richiedono due o tre pizzichi di sana e beata incoscienza...e la disponibilità non manca mai...

Buon divertimento !!!

:-?
 
V

vinx

Ospite
crock =^.^= ha scritto:
perchè ce l'avete tutti con me? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sono un angioletto io....uffa... :?

Giuro che quando ho scritto il messaggio ancora non c'era quello di RS !!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
sagoma ha scritto:
Eccomi qui dopo un po' che giracchiavo su questo forum.. ho finalmente deciso di registrarmi.. e penso di avere fatto la giusta decisione..
Sono una ragazza come avrete notato.. e amo le bmx lo skate e tutto ciò che è inerente al mondo del freestyle..
Per adesso ho lasciato un po' perdere lo skate.. e mi sto dedicando alla bmx.. anche se praticamente da pochissimo vi confesso che non so nemmeno da dove iniziare mi piacerebbe fare sia street che qualcosina di flat.. anzi se volete darmi delucidazioni e consigli ve ne sarei grata... molto. Spero di leggervi in tanti.... ai prossimi post.. Sago saluta e ringrazia...


ciao sagoma!!!

benvenuta da Spina_Pazza...se ti interessa lo street (non BMX) chiedi pure a me che ti delucido come vuoi...e mi raccomando prendi subito le distanze dai cross-countristi e Bdc...è una brutta razza quella...non hanno capito che la bici serve a ben altro oltre che a stare su due ruote e macinare KM!!!!

Enjoy!!!!

e visto che sei una ragazza ti mando un bacione! :eek:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Dirt e Street?
Purtroppo non sono i miei campi di interesse ma ti do più che volentieri il
488.gif
BENVENUTAAAA
489.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo