Neve

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Saranno Famosi!!!:smile::smile::smile:

Guardate un pò qui sotto!!! Tostarello sei tu o sbaglio????

http://www.ansa.it/web/notizie/rubr...9/visualizza_new.html_71964911.html?idPhoto=5

mittico! :smile::smile:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
nooo non mi dire... non ho visto il servizio, ma il biker con la telecamera è Federico di trail bike, abbiamo fatto un bel giro per la città e ci siamo fermati proprio al colosseo a fare a pallate di neve

c'eravamo io, i trailbike bros, pippixe, Marco V., baffopedia ed il figlio Lollo

poi abbiamo fatto i ripidoni al circo massimo :smile:

poi metto le foto :mrgreen:

noooooo che c.z.o di invidiaaaaaaaa.....
e io a portà a piscià er cane, e ppoi al supermercato, e poi và a prenne la verdura e poi er cane che deve da fà l'uscita del pomeriggio e poi manca er pane... du' c.j..ni !!!!! e voi a favve riprende dal tg !!!!

i ripidoni innevati al circo... che libido...
spero che riesco a rifarmi un po' domani...
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
54
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
complimenti ragazzi che dire................ uno spettacolo! Domani proverò io speriamo che la neve tenga. Ciaoooooo
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Eebbasta! Eunpòdicontegnooca..oo!:smile::smile:

Spiacente solo con i più intimi condivido certe cose...:mò-te-pi:
:smile::smile:

.........
Evvabbé! Allora voràddì che continueremo a fa coi video de Tostarello!:smile::smile:

Graaaaaaandeeee Tosty!!!!!!!!!!! giornata da protagonista!

PS. : Sappi però, che non è che Tostarello è diventato Tostarello facendo le cose nella casa solo per pochi amici! Noblesse oblige!:smile:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Io oggi sono arrivato sulla ciclabile fino al ponte della metro (venendo da sud) ma oltre non si poteva pedalare. Alcuni tratti li ho fatti a fatica e sono stato cojone a non chiedere a diverse persone che mi hanno fotografato di mandarmi qualche scatto. Purtroppo sono passato anche dove è stato buttato in acqua il bimbo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo