Neve

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Foto bellissime!!
oggi mia madre mi fà: hanno fatto vedere Roma innevata al tg e si è visto anche uno che andava in mtb al colosseo.
ed io: magari è un biciclista del forum e magari lo conosco pure: a loro piace uscire con la neve e questa è un'occasione d'oro!

E guarda un po'!!!! GRANDE Tosty!!!! e grandi tutti.:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
io niente bici ma scarpe da trekking e passeggiatona in solitaria di 20km con sosta a casa e finale in notturna alla rocca di Tolfa per fare 2 fotine (mi sono morta di freddo !!!!)

domani i biciclisti locali vogliono andare in bici ma forse oggi sarebbe stato meglio: si prevede ghiaccio senza soluzione di continuità.:il-saggi:

(il povero Luigi è impegnato, con tutti i suoi colleghi del pronto intervento pista AdR, a scongelare l'aeroporto di Fiumicino: scusate l'ot ma ci tengo a dirlo visto che per questi due giorni, praticamente, si è trasferito là!)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Domani mattina compra il giornale Il Tempo ....questa foto è in prima pagina!!!:OOO::OOO::OOO:

miii non ci pooosso credereee :OOO:

e un amico dell'Alto Adige mi ha detto sono anche sul sito del corriere della sera
37.gif


viò;5351071 ha scritto:
Foto bellissime!!
oggi mia madre mi fà: hanno fatto vedere Roma innevata al tg e si è visto anche uno che andava in mtb al colosseo.
...
domani i biciclisti locali vogliono andare in bici ma forse oggi sarebbe stato meglio: si prevede ghiaccio senza soluzione di continuità.:il-saggi:

(il povero Luigi è impegnato, con tutti i suoi colleghi del pronto intervento pista AdR, a scongelare l'aeroporto di Fiumicino: scusate l'ot ma ci tengo a dirlo visto che per questi due giorni, praticamente, si è trasferito là!)

grassie :mrgreen:

mi sa che domani ci potrebbe essere ghiaccio :celopiùg:

un caro saluto a Luigi o-o
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Aò... io ci sono andato venerdì in mtb... strade ancora abbastanza pulite, ma la neve mi ha fracicato. Ah.. i pedoni sono più pericolosi delle auto!
 

Allegati

  • CIMG12616.jpg
    CIMG12616.jpg
    58,1 KB · Visite: 23

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
@Tostarello:

SIIIII, sei sul corriere!! che bella foto! e che spettacolo Roma!!! sarà pure sempre incasinata ma sa anche come farsi perdonare!
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
miii non ci pooosso credereee :OOO:

e un amico dell'Alto Adige mi ha detto sono anche sul sito del corriere della sera
37.gif




grassie :mrgreen:

Vabbe ..… da adesso in poi mi sa che quando capiterà di incontrate il tosty ……. tutti a chiedere autografi e ………. per fargli delle foto bisognerà essere autorizzare dal manager. Gira già una insistente voce che lo da come prossimo parteciperà ad un reality del grande fratello, bici compresa.

Occhio che oggi è tutto ghiacciato, con il ghiaccio non si scherza è una brutta bestia.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Domani mattina compra il giornale Il Tempo ....questa foto è in prima pagina!!!:OOO::OOO::OOO:

preso :-)

grazie della dritta! o-o

image.php


Vabbe ..… da adesso in poi mi sa che quando capiterà di incontrate il tosty ……. tutti a chiedere autografi e ………. per fargli delle foto bisognerà essere autorizzare dal manager. Gira già una insistente voce che lo da come prossimo parteciperà ad un reality del grande fratello, bici compresa.

...

:smile::smile: o magari all'isola dei famosi :smile::smile:

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Gianjack

67inside

Biker superis
26/11/09
466
65
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Oggi giro cittadino solo soletto! Villa borghese, Pincio, Colle Oppio, Circo Massimo e casa. Fantastico!!!! Ho incontrato altri ragazzi al Pincio c'era qualcuno di voi? Ciaooooooo:cucù:
 

Allegati

  • 004.jpg
    004.jpg
    62,2 KB · Visite: 11

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ragazzi oggi sono uscito alle 7,30 per fare l'appia antica e arrivare al lago ma mi sono dovuto arrendere alla salita che da frattocchie porta alla galleria; nel punto dove hanno rifatto e allargato la strada ho fatto la quarta scivolata e sono tornato a casa.
Con torcicollo e tibia e ginocchio belli sdrumati. Cazzo il ghiaccio non l'avevo mai provato ma ti rende impotente; mettere il piede a terra e capire che non servirà ad una mazza è frustrante e doloroso. La parte più facile da pedalare è stata quella degli scambisti mentre il tratto di S maria delle mole era impraticabile (almeno a quell'ora).
Nessuno si è sfrittellato/sdrumato/sfrattagliato/spalmato/spappolato per terra? Non penso
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ragazzi oggi sono uscito alle 7,30 per fare l'appia antica e arrivare al lago ma mi sono dovuto arrendere alla salita che da frattocchie porta alla galleria; nel punto dove hanno rifatto e allargato la strada ho fatto la quarta scivolata e sono tornato a casa.
Con torcicollo e tibia e ginocchio belli sdrumati. Cazzo il ghiaccio non l'avevo mai provato ma ti rende impotente; mettere il piede a terra e capire che non servirà ad una mazza è frustrante e doloroso. La parte più facile da pedalare è stata quella degli scambisti mentre il tratto di S maria delle mole era impraticabile (almeno a quell'ora).
Nessuno si è sfrittellato/sdrumato/sfrattagliato/spalmato/spappolato per terra? Non penso


Essendoci già passato e avendo tastato con le chiappe il duro ghiaccio l'anno scorso, ho ritenuto opportuno desistere.....

Sardica saggezza :il-saggi::smile::smile::smile:
 

tony side

Biker serius
17/8/10
107
0
0
roma
Visita sito
Oggi giro cittadino solo soletto! Villa borghese, Pincio, Colle Oppio, Circo Massimo e casa. Fantastico!!!! Ho incontrato altri ragazzi al Pincio c'era qualcuno di voi? Ciaooooooo:cucù:

Yes anch'io presente partito da casa in solitaria (La Rustica) raggiungo il Pincio ed insieme ad un altro biker decidiamo di raggiungere la riserva naturale di Monte Mario che l'abbiamo fatta in lungo e in largo, la prima parte quella che sale fino allo zodiaco, la seconda che non conoscevo interessa la zona della madonnina , cmq un bel giro, anche se la neve caduta ha rotto svariati rami quindi molti passaggi fatti bici in spalla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo