NEVE AL CIMONE (invito x snowrider)

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
opsss, sono rimasto sveglio fino alle 4 di mattina, poi ho pensat: tiro dritto e vado direttamente al Cimone, tanto la sveglia era messa per le 6,15.. invece alle 5 mentre guardavo la tv ho chiuso un occhio e mi son addormentato... quando ha suonato la sveglia hodetto, dormo un'altra mezzoretta... e alle 10,30 mi son svegliato... :cry:

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ehehhe, la maledizione del Cimone sta diventando contagiosa...
oggi ho guardato questo topic, e dalle cam si vedeva una giornata stupenda, ma la neve sta calicchiando...
io vado il 31 con signora e bimbo al seguito...

oink o-o
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
Io probabilmente vado con degli amici il 29 o il 30 al corno !!!!! vi darò delle previsioni e il bollettino della neve che tanto il cimone è subito a fianco e quindi sarà uguale :mrgreen:
Spero di non essere colpito dalla maledizione del corno alle scale : una coltre di nebbia con vento e pioggia :cry: !!!!! le previsioni danno bello ma al corno può succedere di tutto :mrgreen:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
appunto, la maledizione del Corno è famosa...!!! di solito quando c'è il sole al Cimone il Corno è immerso nelle nuvole, e la situazione meteo è ben diversa, al Corno mediamente ci sono 2 gradi di temperatura in meno neve + dura e compatta... queste almeno le mie esperienze, per questo vado sempre o quasi al Cimone, ma quest'anno devo fare na capatina al Corno a vedere come butta con i nuovi impianti, il nuovo parcheggio e la strada che passa sotto la pista allungata fino a 2 chilometri e passa, quella delle Rocce mi pare...

oink o-o
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.345
1.124
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Confermo: ero sù questa mattina, e si può sciare in pista tranquillamente, ma fuori non se ne parla nemmeno.
Un'ora fa a Fanano c'erano 8 gradi, e questa mattina alle 8, a passo serre, ce n'erano già due....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bellaz Ciccioz, ce la farà a tenere per il 31?

io sarò in zona con lo Snowscoot, se sei sulle piste mi vedi di sicuro, penso di essere l'unico, se non uno dei pocchissimi che vedrai girare al Cimone con uno snowscoot giallo, casco Troy Lee Carbon in testa ben allacciato, luci accese anche di giorni e protezioni sempre... insomma mi potrai riconoscere benissimo, anche dalla coda riccia sotto all giaccone... :smile:

oink o-o
 

the_lost_angel_77f

Biker popularis
11/9/06
85
0
0
castel bolognese
Visita sito
:))):
bellaz Ciccioz, ce la farà a tenere per il 31?

io sarò in zona con lo Snowscoot, se sei sulle piste mi vedi di sicuro, penso di essere l'unico, se non uno dei pocchissimi che vedrai girare al Cimone con uno snowscoot giallo, casco Troy Lee Carbon in testa ben allacciato, luci accese anche di giorni e protezioni sempre... insomma mi potrai riconoscere benissimo, anche dalla coda riccia sotto all giaccone... :smile:

oink o-o
coda riccia sotto al giaccone????? e quando mai????:))):
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.345
1.124
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
bellaz Ciccioz, ce la farà a tenere per il 31?

io sarò in zona con lo Snowscoot, se sei sulle piste mi vedi di sicuro, penso di essere l'unico, se non uno dei pocchissimi che vedrai girare al Cimone con uno snowscoot giallo, casco Troy Lee Carbon in testa ben allacciato, luci accese anche di giorni e protezioni sempre... insomma mi potrai riconoscere benissimo, anche dalla coda riccia sotto all giaccone... :smile:

oink o-o
Le previsioni dell'ARPA danno possibili precipitazioni a carattere nevoso sopra i 1600m, speriamo bene....

Trascorrerò il fine settimana fuori zona, quindi non possiamo vedeci, ma ti riconoscerei comunque!

Ciao e... buone raidate.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo