NEVE AL CIMONE (invito x snowrider)

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Finalmente ha fatto la prima vera neve (non sparata) al Cimone e con l'ausilio dei cannoni stanno lavorando a tutta per preparare le piste per sbato 23!! io ed Eduardo (LALO.BOLIVIA) siamo in procinto di salire per andare a spatasciarci senza bici ma con un surrogato, questo:

silvester_99_harry_sitzend_w500.jpg


chi vuole aggregarsi per provare qualche discesa??!!

naturalmente mi porto anche snowboard e mini-sci,
così posso spaziare tra tutte le discipline nevose!!

oink o-o
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Che dici Bobbyes, sarà tutto aperto? Vale la pena andare su o è meglio tenersi in tasca i 30€ dello skipass? Quanta ce n'è? 30/40 cm?
Sono seriamente tentato, ma mi rimane il dubbio.
Nel caso avrei lo snowboard.
Ciao.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
PASSO DEL LUPO
FUNIVIA.JPG

LAGO NINFA
cam17.jpg


http://www.appenninobianco.it/indicewebcam1.shtml

questa la situazione attuale, per info chiamate qui:

0536/62398 c'è il disco registrato
con le condizioni neve e tutte le info del caso

da come sparano e dal freddo che è arrivato, secondo me
si può cominciare la stagione, anche se aprono solo un comprensorio
senza i collegamente, è sempre un bell'andare...

@dexter: lo so caro, ma per arrivare sulle alpi da Bologna io ci metto di + e comunque il posto + vicino sarebbe Andalo/Molveno/=Fai della Paganella, una volta la facevo la tirata in giornata, andata/ritorno ma ora son invecchiato e ho un mezzo che non mi consente velocità di crociera fuoricodice... ehm ehm un tempo ci arrivano in 2 ore esatte, quando a Sestola ci arrivo in un'ora e tre quarti, anche se la spesa di benza e autostrada alla fine è molto diversa!!

oink o-o

PS: se dovesse nevicare sullo spot etilico potremmo andare anche lì a fare due nortshore con lo snowscoot...
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
si se nevica su tu sei prenotato con snowscoot a pickup altrimenti coem andiamto su per quella strada? :mrgreen: cmq fino al 17 mi pare sia tutto limpido
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ahem....27 volevo dire!
cmq visto il meteo prendo la moglie e la piccola e provo a vedere se le piace il freddo dei monti, ci sentiamo appena prima di Natale!
bobbies se vai allo strizz del 23 magari ci sentiamo nel pome.
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Neve... scende la neve... buona come notizia!!!
Ho dato un occhio al tuo nuovo avatar... fico!
Sul sito dell'appennino non hanno ancora indicato le piste e i collegamenti aperti, speriamo si diano na mossa.
Ciao.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
sono al telefono ora, aperti a Passo del Lupo tutti tranne la quadriposto del Cimone, lago ninfa aperto, Le Polle aperto ma non la biposto per tornare indietro, ma poco male, si fa la stradina che ti porta a metà della nove e sei di nuovo a passo del lupo!, insomma se po' fà... poi magari se la neve è bbbuona una risalita a piedi fino ai fuoripista che conosco mica me la vieta nessuno no? (sette fontane, cresta del gallo etc..)

oink o-o
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Mi dispace Bobbyes ma io passo! Provo a tenere botta fin dopo Natale.
Le piste alte del Cimone sono ancora chiuse.
Il ridotto a 26€ fa un pò ridere, potevano metterlo a 20!!!
Sembra che da domenica aprano la 4 posti del Cimone e diversi raccordi/collegamenti.
Con alcuni amici ci teniamo pronti per il 26.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo