networking

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
A proposito di sistemisti.
Risulta a qualcuno che W2000 server abbia seri problemi a lavorare con una porta usb>seriale ? . Per seri intendo proprio blocco sistema, la classica fotografia dello schermo e tutto bloccato.
:zapalott:

In ufficio/laboratorio usiamo sistematichemente un win200srv per effettuare dei download su delle macchine dowload che viene eseguito tramite porta seriale/usb mai un blocco.
 
M

mares

Ospite
Io ho consigliato di buttare il giocarello usb e metterci una pci-seriale degna di nome.
Speriamo bene.
Quoto!!!
Da tre anni miei clienti che fanno telecontrollo hanno buttato quei giochetti USB e sono passati alle seriali vere (fino a 6 per PC o server) e non ti dico le difficoltà a trovare portatili con seriali (solo alcuni Dell, ormai).
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
mhhhh .
Parlando di Fw professionalmente io consiglio Checkpoint, possono piacere o meno ( e vi assicuro che difettucci ne hanno) ma sono indubbiamente leader di mercato, juniper sono ottimi prodotti ma decisamente di nicchia.
Ricordate che la differenza non la fa solo il prodotto ma soprattutto l'assistenza e il know-how che c'è dietro.
Non per niente , almeno fino ad un pò di tempo fa (ora stanno cambiando anche loro) il miglior sito tecnico (inteso come completezza e facilità nel reperire info) è quello di Cisco...
 
Quoto!!!

Io x il futuro pensavo a qualcosa della juniper.. Però al momento è solo un idea!! I loro firewall sono molto utilizzati. Ed ora telecom italia sta utilizzando macchine juniper x i nas utilizzati in ADSL

E' diversi anni che lavora con CISCO, in particolare verso la fine degli anni 90, quando big blu, ha cessato di produrre rack da 19" con i loro prodotti, e ha passato tutto a cisco, del resto con tutte le installazioni As400 e le connessioni frame relay, era invevitabile che telecom si appoggiasse a loro, purtroppo altre società, come Allied-Telesyn ecc. hanno ridotti i loro didendenti in italia proprio a causa del quasi monopoli Cisco...., i prodotti non sono male, anzi....poi i tecnici telecom ci chiappicchiano, ma altri....no coment, comunque quando avete domande su cablaggi strutturati, twinax, frame relay,CDN, ecc. provate a chiedere, non vi garantisco nulla, ma chiedere non costa niente :mrgreen:
 
Quoto!!!
Da tre anni miei clienti che fanno telecontrollo hanno buttato quei giochetti USB e sono passati alle seriali vere (fino a 6 per PC o server) e non ti dico le difficoltà a trovare portatili con seriali (solo alcuni Dell, ormai).

il problema non è l'adattatore, ma la emulazione soft, infatti molti apparecchi come centralini telefonici hanno bisogno di IRQ ben definiti ( di solito com1-4) cosa che con gli emulatori usb spesso non è possibile in quanto il controllo HW non è settabile, per questo tipo di applicazioni come giustamente detto occorre schede bus PCI da inserire nel pc, consigliate quelle con jumper invece che con settaggi software:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo