networking

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
ecco bravi, fuori tutte le certificazioni per chi le ha, così vi spremiamo per bene quando ne abbiamo bisogno, e come ricompensa, Birra virtuale...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
A proposito di sistemisti.
Risulta a qualcuno che W2000 server abbia seri problemi a lavorare con una porta usb>seriale ? . Per seri intendo proprio blocco sistema, la classica fotografia dello schermo e tutto bloccato.
:zapalott:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
A proposito di sistemisti.
Risulta a qualcuno che W2000 server abbia seri problemi a lavorare con una porta usb>seriale ? . Per seri intendo proprio blocco sistema, la classica fotografia dello schermo e tutto bloccato.
:zapalott:


apri un topic apposito....
Cmnq t consiglio d verificare sia i driver delle porte ke della periferica ke c vai a collegar.. Ke cosa stai collegango?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
potrebbe anche essere un problema Hardware e non di W2k, gli adattatori USB/Seriale sono rognosi sempre...

Infatti. Siccome sulla seriale ci stà girando un mio programma che fa rilevamento dati da paytv, la prima cosa che hanno fatto hanno dato la colpa dei blocchi al programma (che tra l'altro gira benissimo su altri sistemi) e quindi subito telefonate a pioggia.
Io ho consigliato di buttare il giocarello usb e metterci una pci-seriale degna di nome.
Speriamo bene.
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Sistemista presente non sono certificato Cisco...vado bene uguale? mi vergogno a dirlo ma sono certificato M$...:zapalott:


C'è qualcuno ke si occupa d networking sul forum??
Si è soliti parlare d HW e d programmazione, ma x molti il networking è qualcosa d ignoto. Eppure è tra le cose + importanti del mondo "informatica"
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
e perchè è una certificazione quella MS.....
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
(STO SCHERZANDO)

Sistemista certificato Cisco CCNA (da 6 anni) prossimo al CCNP

Partito nel 1998 come sistemista generico (su reti Netware/unix)ora mi occupo esclusivamente di networking e sicurezza, quindi progettazione e implementazione reti e gestione e implementazione sistemi di sicurezza.

ciaps
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Nessuna certificazione ti fa sapere...
conosco fior di certificati Cisco che sarebbe meglio tenessero le mani ben lontane da una tastiera...
:)))::)))::)))::)))::))):
E' un passaggio, solo l'esperienza insegna.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Nessuna certificazione ti fa sapere...
conosco fior di certificati Cisco che sarebbe meglio tenessero le mani ben lontane da una tastiera...
:)))::)))::)))::)))::))):
E' un passaggio, solo l'esperienza insegna.


Quoto!!!

Io x il futuro pensavo a qualcosa della juniper.. Però al momento è solo un idea!! I loro firewall sono molto utilizzati. Ed ora telecom italia sta utilizzando macchine juniper x i nas utilizzati in ADSL
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo