Nessuno va alla Maremma bike Trophy a Follonica??

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
il percorso è tipico di queste parti,secondo me decisamete più bello e tecnico rispetto a monteriggioni,odio le salite larghe....

sul bello non discuto, questioni di gusti, ma sul tecnico avrei da obbiettare

si può dire che fatto in un certo modo sia più duro di monteriggioni, ma difficoltà io non ne ho viste....in salita, quei due pezzetti un pò più problematici lungo quel canalone scavato dalle moto richiedevano solo gambe: se riesci ad andare su abbastanza forte non c' erano problemi, se invece devi giocare a fare l' equilibrista, meglio scendere e correre...stesso discorso per gli sconnessi drittoni pieni di sassi: se hai gambe li macini e passi anche fuori traccia

o-oo-oo-o

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
ciao a tutti sono tornatoa casa oggi dall'ospedale clavicola rotta ,mi sono dovuto anche operare ,sono caduto dopo la prima salitella passando vicino ad un cespuglio un rappo mi ha pinsato il freno davanti oppure mi si è infilato tra i raggi con copriola e spallata in terra .se non è sfortuna ,un saluto a papau che incrociato sul rettilinio iniziale con questo la mtb per questanno me la posso scordare

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.214
2.849
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao a tutti sono tornatoa casa oggi dall'ospedale clavicola rotta ,mi sono dovuto anche operare ,sono caduto dopo la prima salitella passando vicino ad un cespuglio un rappo mi ha pinsato il freno davanti oppure mi si è infilato tra i raggi con copriola e spallata in terra .se non è sfortuna ,un saluto a papau che incrociato sul rettilinio iniziale con questo la mtb per questanno me la posso scordare

ciao pure io alla prima discesa sono planato non mi sono reso conto ma la ruota anteriore è andata per i cavoli suoi per fortuna ho avuto una buona reattivita e ho limitato i danni.
auguri di pronta guarigione .

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
anche io ci voglio andare, ma ho la ruota dietro mezza liscia... spero che ci sia qualcuno che aggiorni sulle condizioni del terreno!!!! così mi regolo....

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.214
2.849
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao ragazzi volevo tranquillizzare tutti coloro che erano alla maremma bike,durante la gara si èverificato un incidente ad un nostro atleta,durante losvolgimento è caduto ed a piacchiato violentemente la testa ed ilviso è stato trasportato in elicottero all'ospedale di piombino ilresponso medico alle prime sembrava molto piu grave ma adesso dopo un giorno dall'accaduto il nostro è cosciente a una lesione NONGRAVE alla 9 vertebra e varie escoriazioni sul corpo e sul viso,i medici ipotizzano di rimandarlo a casa oggi o domani ,pero deve stare immobile per almeno 25 giorni poi gli verra messo un busto si parla diuno stop per almeno 3 mesi le cose nonsono semplici ma daquello che si sentiva dopo gara i fatti sembravano molto piu gravi,forza MARCO e pronta guarigione
a detto:Peccato BIBBONA sarò solo spettatore.

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
42
poggibonsi (si)
Visita sito
ciao ragazzi volevo tranquillizzare tutti coloro che erano alla maremma bike,durante la gara si èverificato un incidente ad un nostro atleta,durante losvolgimento è caduto ed a piacchiato violentemente la testa ed ilviso è stato trasportato in elicottero all'ospedale di piombino ilresponso medico alle prime sembrava molto piu grave ma adesso dopo un giorno dall'accaduto il nostro è cosciente a una lesione NONGRAVE alla 9 vertebra e varie escoriazioni sul corpo e sul viso,i medici ipotizzano di rimandarlo a casa oggi o domani ,pero deve stare immobile per almeno 25 giorni poi gli verra messo un busto si parla diuno stop per almeno 3 mesi le cose nonsono semplici ma daquello che si sentiva dopo gara i fatti sembravano molto piu gravi,forza MARCO e pronta guarigione
a detto:Peccato BIBBONA sarò solo spettatore.

son passato a piedi su quella discesina.... e l'ho visto per terra malconcio (stava arrivando l'elicottero in quel momento).... pensavo davvero al peggio...... meno male.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo