Nerve XC 9.0: arrivata!

cusna68

Biker serius
7/9/05
169
0
0
Scandiano RE
Visita sito
Sono felice di unirmi al club, ieri è arrivata la mia XC.
Che dire, bellissima, impressionante, teutonica!

Il servizio è stato ottimo, grazie a Canyon, spero di restare altrettanto soddisfatto dall'uso.

Allegati

• IMG00006-20110223-0802.jpg
    47,9 KB · Visite: 346

EverLast

Biker serius
La XC9... Biga da sogno... E' da mesi che rifletto se spaccare il porcellino dei risparmi e fare l'acquisto!
Un solo dubbio: dalla foto non riesco a capire, ma su un forum spagnolo dicevano che la biga in questione arrivava con un più modesto reggisella Iridium al posto del "lussuoso" EC70 di Easton, come da catalogo... Confermi? Grazie

Mexico

Biker serius
12/1/11
277
0
0
Marche e Umbria
Visita sito
Tranquillo ... Easton EC70 Carbon.
Per la mia AM 8, il catalogo riporta Rock Shocks Reverb, e con quello è arrivata.

EverLast

Biker serius
Tranquillo ... Easton EC70 Carbon.
Per la mia AM 8, il catalogo riporta Rock Shocks Reverb, e con quello è arrivata.

Ola Mexico! La questione xò riguardava esclusivamente la Nerve XC9 2011. Il forumendolo ispanico diceva che gli era arrivata con il reggi Iridium (con tanto di foto della biga). Canyon Espana gli aveva poi spiegato che l'EC70 non l'avevano in magazzino e, appena arrivava, lo spedivano in sostituzione.
Ero solo curioso di sapere se la questione riguardava tutte le XC9 (che spero di acquistare al più presto...)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo