NERVE XC 8.0 W... è fatta!!!

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
per le aziende fino alle 17:00 per i privati fino alle 19:00. Se non è arrivata per quell'ora esci a farti una pizza. Se ne parla lunedì...
Il mio problema è che di mattina lavoro, non ho potuto prendere il giorno e sono davvero in pensiero. Spero che "l'omino di marrone vestito" passi di pomeriggio... Ma si può contattare UPS per sapere se la consegna è prevista nel pomeriggio o nella mattinata...? (sempre se lo sappiano)
Sto leggerissimamente in fibrillazione, scusate gli sproloqui! :omertà:

Il mio problema è che di mattina lavoro, non ho potuto prendere il giorno e sono davvero in pensiero. Spero che "l'omino di marrone vestito" passi di pomeriggio... Ma si può contattare UPS per sapere se la consegna è prevista nel pomeriggio o nella mattinata...? (sempre se lo sappiano) Sto leggerissimamente in fibrillazione, scusate gli sproloqui! :omertà:

... prova ad invitare a cena l'omino di marrone vestito ... ooohhh poi magari ti consegna la bike e paga anche la cena ... :omertà: :omertà: :omertà:

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Il mio problema è che di mattina lavoro, non ho potuto prendere il giorno e sono davvero in pensiero. Spero che "l'omino di marrone vestito" passi di pomeriggio... Ma si può contattare UPS per sapere se la consegna è prevista nel pomeriggio o nella mattinata...? (sempre se lo sappiano)
Sto leggerissimamente in fibrillazione, scusate gli sproloqui! :omertà:

se li contatti puoi richiedere anche di ritirare la bike presso il loro magazzino (se ti è comodo e vicino a casa)

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Ragazzi è ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!! :}}}::}}}::}}}::bum-bum-:
E' bellissima!
L'omino di marrone vestito ha suonato (tipo uomo del monte!)... Ora vi lascio, vado a togliere Erny dalla scatola prima che la rompa! Stasera posto le prime impressioni e foto...
P.S. mi sembra di essere tornata al 6 gennaio di 35 anni fa quando scartavo i regali della befana (sigh!)

Ragazzi è ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!! E' bellissima! L'omino di marrone vestito ha suonato (tipo uomo del monte!)... Ora vi lascio, vado a togliere Erny dalla scatola prima che la rompa! Stasera posto le prime impressioni e foto... P.S. mi sembra di essere tornata al 6 gennaio di 35 anni fa quando scartavo i regali della befana (sigh!)

.. wowwwwwwwww ... in anticipo ... e chi ti ferma questo WE ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
E' bellissima!
L'omino di marrone vestito ha suonato (tipo uomo del monte!)... Ora vi lascio, vado a togliere Erny dalla scatola prima che la rompa! Stasera posto le prime impressioni e foto...
P.S. mi sembra di essere tornata al 6 gennaio di 35 anni fa quando scartavo i regali della befana (sigh!)
MIIIIIII, come ti invidio......nel senso buono del termine, io devo aspettare ancora 2/3 settimane......mi raccomando, postare subito impressioni a caldo e buon allenamento!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Testa!

Biker superis
29/4/11
412
29
0
Prov. Como
www.youtube.com
E' bellissima!

Son contento per te :yeah!::yeah!::yeah!:
E un pochino ti invidio a dire il vero ;-)

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Grazie a tutti... sono alle prese con il montaggio... mio marito mi ha aiutato per le prime cose poi mi ha lasciato con i manuali a studiare i settaggi, in primis la forcella... ragazzi non ho capito a che pressione debbo metterla....:nunsacci:

Guardarla è almeno 20 volte meglio del catalogo ... è stupenda... ammiravo la geometria e stavo notando come il telaio sembra tanto più piccolo della mia frontina... debbo provare subito stasera.

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
e' sempre bello vedere l'entusiasmo all'arrivo di un nuovo giocattolo :D

complimenti!! e ......FOTO FOTO FOTO

so say we all!

SO SAY WE ALL!;-)

Sto "smanettando" il sito alla ricerca di una tabella per la forcella fox.....
e mi sembra di averla trovata... ragazzi cerco i settaggi sul web mentre guardo la piccolina poggiata al muro accanto a me... sapete una cosa? Ha l'imponenza teutonica. Mi spiego è come quando si entra su una Mercedes o una Audi hai subito l'idea della robustezza e compattezza... Comunque bando alle ciance, sono felice e non vedo l'ora di terminare i vari settaggi. Sto provando da sola (ho rifiutato l'aiutino della dolce metà.... anche se quando torna faccio un controllino con lui che mi sono incartata...:spetteguless:)
Attendo il montaggio completo e poi foto.

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
SO SAY WE ALL!;-)

Sto "smanettando" il sito alla ricerca di una tabella per la forcella fox.....
e mi sembra di averla trovata... ragazzi cerco i settaggi sul web mentre guardo la piccolina poggiata al muro accanto a me... sapete una cosa? Ha l'imponenza teutonica. Mi spiego è come quando si entra su una Mercedes o una Audi hai subito l'idea della robustezza e compattezza... Comunque bando alle ciance, sono felice e non vedo l'ora di terminare i vari settaggi. Sto provando da sola (ho rifiutato l'aiutino della dolce metà.... anche se quando torna faccio un controllino con lui che mi sono incartata...:spetteguless:)
Attendo il montaggio completo e poi foto.
ho un link sul pc in ufficio, lunedi te lo inserisco così lo vedi per i settaggi di fino, x il momento attieniti al tuo peso ed ai valori suggeriti sul catalogo. buon allenamento per domani.....immagino, o subito????:i-want-t:

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Premesso che stasera non fa testo perchè era più la voglia di provarla che una vera uscita...
Allora per puntualizzarere
  • Sull'imballo sappiamo tutto, teutonico nei minimi particolari;
  • Manuali, depliant delle varie marche, pompetta e chiave dinamometrica ok!;
  • Firma di colui che materialmente ha assemblato la bici (bella chicca, seria soprattutto!);
  • Come primissima impressione, considerando che vengo da una front, mi sembra un assetto di guida un tantino più comodo, busto leggermente più alto, telaio un pochino più raccolto diversamente dal vecchio assetto, sebbene le misure della bimba nuova siano le stesse della vecchia...;
  • La bici risponde bene, a parte la forcella anteriore da settare mediante gonfiaggio, il resto era a posto;
  • Riguardo al cambio non sono riuscita a definire se era da settare in quanto il giretto era davvero "etto", domani verifico;
  • L'ammortizzatore posteriore mi sembra già gonfiato e settato, anche per questo dovrò provare in una vera uscita...
L'impressione è davvero ottima, nei prossimi giorni cercherò di "provarla sul serio. :il-saggi: e soprattutto Foto!

• Mi piace
Reactions: Disgraziau

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo