NERVE XC 8.0 W... è fatta!!!

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
ALEA IACTA EST! - NERVE XC 8.0 W

Da oggi sono una Canyonista, ho fatto l'ordine!.... :))):

(in attesa però :beautifu:) La domanda è: Come ci arrivo indenne fino alla seconda metà giugno???????? :pirletto:
brava, Starbuck, così si fa, veloci e decisi.
L'attesa è terribile ma deliziosa, per ingannare il tempo potresti tatuarti il logo sulla spalla.
Claudio

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
La mail con il tracking UPS è arrivata.... :sbavon::sbavon::sbavon: :yeah!: :balla-co:

P.S. La scimmia ha iniziato ad ululare sul balcone ... che dite mi debbo preoccupare? :maremmac:

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
... eeehhh ... si è messa ad ululare in attesa di vedere l'omino di marrone vestito ... :smile: :smile: :smile:
Generalmente quanto impega in settimana "l'omino di marrone vestito" a giungere a destinazione?

Sai l'informazione non è tanto per me quanto per i vicini ... non vorrei che alla fine si lamentassero di "Erny" (ebbene si ... è il nome della mia scimmia:omertà:)e del suo bizzarro comportamento!:cucù:

Generalmente quanto impega in settimana "l'omino di marrone vestito" a giungere a destinazione?
Sai l'informazione non è tanto per me quanto per i vicini ... non vorrei che alla fine si lamentassero di "Erny" (ebbene si ... è il nome della mia scimmia:omertà:)e del suo bizzarro comportamento!:cucù:

... allora cerca di "sedare" Erny ... di solito ci impiega 3 giorni :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: (se non ricordo male) ... il problema è che ci stà il WE di mezzo ... :omertà: :omertà: :omertà:

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Stavo controllando sul sito UPS... è stata data come consegna la fine della giornata di questo venerdì... Che voi sappiate, fino a che ora consegnano?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo