E ci mancherebbe che non sentisse la differenza tra una cube acid e una bici cosi ehehe...
Però dai, una forcella da 140 cambia eccome una bici che è stata pensata montata con una da 120, abbi pazienza ma se non si nota differenza in queste cose forse manca ancora un po' di sensibilità...
Per il resto, che ti posso dire? Non conosco i tuoi maestri, ma buon per loro che hanno la capacità di passare in mezzo a pietraie e cespugli senza graffiarla. Beati loro
Complimenti a tua figlia per l'esame e a te per averla cresciuta in gamba...che altro posso dirti? Io fossi in te non ci spenderei altri soldi, al limite se proprio hai un budget che desideri consumare potresti farle fare qualche corso (ma forse, da come mi dici, lo sta già facendo...)..secondo me eventualmente sarà lei stessa in futuro a desiderare di più, quando conoscerà meglio i suoi gusti, i limiti del mezzo e le alternative, e allora magari spenderai per qualcosa di realmente mirato per le sue esigenze (la bici la userà lei, per cui immagino che conti più che altro quello che vuole farci lei e la sua sensibilità/capacità di sfruttare e rendersi conto della componentistica)...
Nel frattempo, prendilo come un consiglio bonario e amichevole, visto che l'hai già indirizzata verso una passione sana e salutare, io la riempirei di libri...così dopo il 10 e lode andrà di 100 alle superiori, e 110 e lode all'università