Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

urcoli

Biker novus
15/5/11
11
0
0
Desio
Visita sito
Per chi come me ha la consegna alla settimana 17 (ormai gia passata) della nerve AL8 ha ricevuto notizie almeno dello slittamento della consegna?? Perché io ho mandato una mail lunedì a canyon italia ma niente. . Non mi hanno neanche scritto che la consegna è in ritardo..
Bah...
 

mino1987

Biker extra
Non è molto chiaro su che base facciano questi regali, ho letto che ad alcuni addirittura hanno promesso il regalo e poi non lo hanno mandato più perchè ritenevano di aver rispettato i tempi di consegna. Mah
 

Bat.Man.

Biker popularis
19/10/12
49
0
0
Ravenna
Visita sito
Aggiornate gente, aggiornate.
Chi deve ordinare avrà un'idea più chiara sulla taglia da scegliere

Freny morello---6.0---S---165---77---meteor grey/red---pistoia(toscana)
Nuraghes-------6.0---S---169---78---nera bianca---Decimoputzu/Ovodda (Sardegna)
Pablisc---------7.0---S---169---77---deep black/white----Orosei(NU)/Pantelleria(Sardegna)
CarloRaffaele---8.0---M---169---78---nera e blu---Nurri (CA)
myrko88--------6.0---M---172---80---meteor grey/red---Isernia (molise)
baghino --------9.0---M---173---80---deep black ano/white ---Genova
Linus69---------6.0---M---174---80---meteor grey/red---Casalnuovo (NA)
pulga-----------7.0---M---175---70-- deep black - grey---Thiene(Vicenza)
freespirit71-----7.0---M---177---82---deep black/white---Roma
danyw90-------7.9----M--177---86---Acid Storm---Cagliari
Egi80-----------7.0---M---178---82---Acid Storm---Pantelleria/Siracusa (Sicilia)
Mino1987-------6.0---M---178---82---meteor grey/red---Cava de' Tirreni (Campania
Davide scott----8.0---L---182---88---nera e blu-------Catania (sicilia)
Bat.Man----9.9sl---29er---L---187---91---nera-------Ravenna (ancora da ordinare, ma ho deciso!)

la taglia è consigliata e non ancora provata....
volevo andarla a vedere/provare a Riva del Garda, ma mettono acqua... acqua... acqua....
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
amici cari, vicini e lontani: SONO UFFICIAMENTE UN CANYONISTA!!!
:}}}::}}}::}}}:
Oggi mi sono tappato in casa attendendo con spasmi e incontinenza (e non per modo di dire) il corriere...ho guardato dalla finestra verso la strada per un milione di volte, minimo....poi, poco dopo pranzo...drrriiiiiinnnn!!! mi sono fiondato al cancello e ho accolto a braccia aperte una delle opere umane più belle che abbia mai visto...era ancora imballata che già sentivo l'amore scaturirmi dal profondo del cuore! :smile:
Aperta la scatola, con solo un piccolo accenno di botta (che a quanto mi diceva il corriere è quasi norma, poi ho scoperto essere semplicemente la sella che sporgeva leggermente) ho sistemato tremante tutti i dieci chili di fogli, manuali etc etc... pian piano ho montato la meravigliosa 6.0 nera e bianca, pezzo per pezzo, con cura amorevole e attenta...mi sono preso il tempo che serviva; dopo il montaggio ho dato una gonfiatina a forca e ammo (inizialmente cercando di seguire qualche indicazione della casa, anche se dell'ammo non ho trovato nulla) poi ho deciso di lavorare sul sag manualmente, provando...
Dopo le foto di rito ho finalmente inforcato la bici.... Doveva essere un giretto di mezzo km, giusto per settare i componenti, e invece di km me ne sono fatto più di 20.......cosa posso dire? è persino meglio di quanto potessi immaginare nei miei sogni più belli.... sarà che vengo dalla 5.3 ...ma.....è un abisso, sembra quasi un'altro sport, mi sono fatto un bel giretto provando sia asfalto che sterrato, stradine e sentierini, salita smossa e discesina veloce.... il mezzo è incredibile: sarà un caso, sarà che ero infogatissimo, sarà che la bici è nuova e ha tutti i componenti in perfetto stato, comunque ho fatto metà della fatica che facevo prima, andando più forte....è una meraviglia, davvero sono troppo contento!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ho fatto tante tante foto per voi, e le ho già trasferite su pc, per ora ve ne mando un paio, ma se ne volete altre non esitate, faccio foto anche ai particolari se vi interessano!
Ho anche creato un piccolo video, stanotte se riesco lo metto in youtube e vi mando il link... Se avete domande non esitate!
Ps. strafelicissimo della scelta del colore, è semplicemente uno spettacolo, elegante, aggressiva e facilmente "abbellibile"... Ok, basta sennò non mi fermo più con i complimenti, fatemi sapere voi se avete domande particolari, sono a vostra disposizione, foto, info etc etc!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ecco qui...ne metto un paio che magari possono interessare... la mia taglia è una S... come vedete non è presente il rinforzo sul tubosella, mentre è piuttosto esiguo lo spazio per la borraccia (entra solo quella da 500 ml, e direi proprio è che più saggio acquistare come ho fatto io il portaborraccia con possibilità di presa laterale...
Ho inserito anche un confronto con la mia vecchia Rockrider 5.3 in taglia M, la Canyon è leggermente più corta ma devo dire che io forse mi trovo pure meglio, con la 5.3 forse ero un pò sdraiatino... Ho inserito anche foto mie cosi vi fate un'idea della grandezza...io sono alto (o basso) 1.69 con 78 di equino....e peso......azz.....quasi 90 kg!! Date un'occhiata alla mia sagoma rispetto alla bici, magari vi aiuta!
 

Allegati

  • 20140429_180039.jpg
    20140429_180039.jpg
    60,2 KB · Visite: 120
  • 20140429_180213.jpg
    20140429_180213.jpg
    57,4 KB · Visite: 99
  • 20140429_180408.jpg
    20140429_180408.jpg
    60,5 KB · Visite: 108
  • 20140429_183025.jpg
    20140429_183025.jpg
    63,6 KB · Visite: 118
  • 20140429_191207.jpg
    20140429_191207.jpg
    60,8 KB · Visite: 101
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Auguroni [MENTION=146689]nuraghes[/MENTION]..
La bici è splendida ma le tue parole che sprigionano gioia lo sono ancora di piu !!!
Immaginavo la differenza abissale con la ns 5.3..
Grazie x le foto...
Il colore a me piace tanto...[emoji106][emoji106]
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Auguroni [MENTION=146689]nuraghes[/MENTION]..
La bici è splendida ma le tue parole che sprigionano gioia lo sono ancora di piu !!!
Immaginavo la differenza abissale con la ns 5.3..
Grazie x le foto...
Il colore a me piace tanto...[emoji106][emoji106]

grazie Fr@!!! la bici è in terra sarda, vedi tu se la vuoi provare eheheh...comunque secondo me per te ci vuole la M, a me questa va bene, mi sta proprio "giusta", secondo me per 3 o 4 cm in più è meglio la M! ;)
 

Linus69

Biker popularis
ecco qui...ne metto un paio che magari possono interessare... la mia taglia è una S... come vedete non è presente il rinforzo sul tubosella, mentre è piuttosto esiguo lo spazio per la borraccia (entra solo quella da 500 ml, e direi proprio è che più saggio acquistare come ho fatto io il portaborraccia con possibilità di presa laterale...
Ho inserito anche un confronto con la mia vecchia Rockrider 5.3 in taglia M, la Canyon è leggermente più corta ma devo dire che io forse mi trovo pure meglio, con la 5.3 forse ero un pò sdraiatino... Ho inserito anche foto mie cosi vi fate un'idea della grandezza...io sono alto (o basso) 1.69 con 78 di equino....e peso......azz.....quasi 90 kg!! Date un'occhiata alla mia sagoma rispetto alla bici, magari vi aiuta!

Bella davvero Nuraghes! Auguri! Dopo le tue entusiastiche parole, ancor più non vedo l'ora che passi questo mese per "abbracciare" la mia grigio/rossa. E a me il confronto dovrebbe essere ancora più impietoso: vengo da una 5.1.
Hai ragione, non ha il rinforzo sul tubo sella! Forse per la S non ce n'è bisogno. Qualcuno che ha una taglia più grande può confermare questa teoria?
P.S.: hai sbagliato maglia :-)... è della "concorrenza"
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Bella davvero Nuraghes! Auguri! Dopo le tue entusiastiche parole, ancor più non vedo l'ora che passi questo mese per "abbracciare" la mia grigio/rossa. E a me il confronto dovrebbe essere ancora più impietoso: vengo da una 5.1.
P.S.: quale sarebbe il "rinforzo" sul tubo sella?

eh eh forse sembrerò un pò esagerato col mio entusiasmo...ma sono fatto cosi, non riesco a restare freddo davanti ad una passione!
Si guarda, se vieni da una 5.1 secondo me ti sembrerà che la bici pedali da sola ahahah, per non parlare di cambio, leggerezza, comodità ed estetica!
Il "rinforzo" è quel piccolo tubo che va a formare un triangolino tra tubo orizzontale (che in realtà qui è un tantino obliquo eh eh) e il tubo sella...nell'immagine del sito canyon è riportato, ma nella S non è presente, come mostrano le foto che vi ho mandato...
 

mino1987

Biker extra
eh eh forse sembrerò un pò esagerato col mio entusiasmo...ma sono fatto cosi, non riesco a restare freddo davanti ad una passione!
Si guarda, se vieni da una 5.1 secondo me ti sembrerà che la bici pedali da sola ahahah, per non parlare di cambio, leggerezza, comodità ed estetica!
Il "rinforzo" è quel piccolo tubo che va a formare un triangolino tra tubo orizzontale (che in realtà qui è un tantino obliquo eh eh) e il tubo sella...nell'immagine del sito canyon è riportato, ma nella S non è presente, come mostrano le foto che vi ho mandato...

Bella Nuraghes sono felice per te, auguri di cuore. Una domanda, la borraccia della Canyon l'avevi ordinata tu come accessorio oppure te l'hanno data loro in omaggio?
 

EnricoXvaradero

Biker serius
15/9/13
186
2
0
Alghero
Visita sito
L'unica cosa che mi sento di consigliarti è quella di chiudere lo sgancio rapido delle ruote verso l'alto davanti e parallelo al tubo inferiore del carro dietro.
Solo per una questione di sicurezza perchè oltre a rischiare di romperli contro una pietra rischi che si aprano per lo stesso motivo.
La bici è bellissima, chissà un giorno ci organizziamo un giretto.
Scusa, solo un consiglio.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Bella Nuraghes sono felice per te, auguri di cuore. Una domanda, la borraccia della Canyon l'avevi ordinata tu come accessorio oppure te l'hanno data loro in omaggio?

no no l'ho ordinata io, capirai, costa un paio di euro!anzi ho fatto male a non prenderne un paio, ho preso solo quella in foto e una da 750 cl da mettere nello zainetto.... Non ha nulla di speciale (non è termica ad esempio) però mi piace molto e si adatta molto bene alla bici..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo