Anche io ho avuto lo stesso dubbio nella scelta, poi ho seguito le indicazioni del configuratore della Velosystem che trovo online
Che regalini ti hanno promesso? A me: A compensazione del ritardo subìto, Canyon è lieta di offriti in omaggio un Multifunctional Headwear, un Accessorio Aero Wedge Pack Small, un Multitool Mini 18+Sono simpatici, i regali sono a sorteggio????
Si tutti e treTutti e tre? A me niente, cosa devo fare?
Aggiornate gente, aggiornate.
Chi deve ordinare avrà un'idea più chiara sulla taglia da scegliere
Freny morello---6.0---S---165---77---meteor grey/red---pistoia(toscana)
Nuraghes-------6.0---S---169---78---nera bianca---Decimoputzu/Ovodda (Sardegna)
Pablisc---------7.0---S---169---77---deep black/white----Orosei(NU)/Pantelleria(Sardegna)
CarloRaffaele---8.0---M---169---78---nera e blu---Nurri (CA)
myrko88--------6.0---M---172---80---meteor grey/red---Isernia (molise)
baghino --------9.0---M---173---80---deep black ano/white ---Genova
Linus69---------6.0---M---174---80---meteor grey/red---Casalnuovo (NA)
pulga-----------7.0---M---175---70-- deep black - grey---Thiene(Vicenza)
freespirit71-----7.0---M---177---82---deep black/white---Roma
danyw90-------7.9----M--177---86---Acid Storm---Cagliari
Egi80-----------7.0---M---178---82---Acid Storm---Pantelleria/Siracusa (Sicilia)
Mino1987-------6.0---M---178---82---meteor grey/red---Cava de' Tirreni (Campania
Davide scott----8.0---L---182---88---nera e blu-------Catania (sicilia)
Bat.Man----9.9sl---29er---L---187---91---nera-------Ravenna (ancora da ordinare, ma ho deciso!)
Auguroni [MENTION=146689]nuraghes[/MENTION]..
La bici è splendida ma le tue parole che sprigionano gioia lo sono ancora di piu !!!
Immaginavo la differenza abissale con la ns 5.3..
Grazie x le foto...
Il colore a me piace tanto...[emoji106][emoji106]
ecco qui...ne metto un paio che magari possono interessare... la mia taglia è una S... come vedete non è presente il rinforzo sul tubosella, mentre è piuttosto esiguo lo spazio per la borraccia (entra solo quella da 500 ml, e direi proprio è che più saggio acquistare come ho fatto io il portaborraccia con possibilità di presa laterale...
Ho inserito anche un confronto con la mia vecchia Rockrider 5.3 in taglia M, la Canyon è leggermente più corta ma devo dire che io forse mi trovo pure meglio, con la 5.3 forse ero un pò sdraiatino... Ho inserito anche foto mie cosi vi fate un'idea della grandezza...io sono alto (o basso) 1.69 con 78 di equino....e peso......azz.....quasi 90 kg!! Date un'occhiata alla mia sagoma rispetto alla bici, magari vi aiuta!
Bella davvero Nuraghes! Auguri! Dopo le tue entusiastiche parole, ancor più non vedo l'ora che passi questo mese per "abbracciare" la mia grigio/rossa. E a me il confronto dovrebbe essere ancora più impietoso: vengo da una 5.1.
P.S.: quale sarebbe il "rinforzo" sul tubo sella?
eh eh forse sembrerò un pò esagerato col mio entusiasmo...ma sono fatto cosi, non riesco a restare freddo davanti ad una passione!
Si guarda, se vieni da una 5.1 secondo me ti sembrerà che la bici pedali da sola ahahah, per non parlare di cambio, leggerezza, comodità ed estetica!
Il "rinforzo" è quel piccolo tubo che va a formare un triangolino tra tubo orizzontale (che in realtà qui è un tantino obliquo eh eh) e il tubo sella...nell'immagine del sito canyon è riportato, ma nella S non è presente, come mostrano le foto che vi ho mandato...
Bella Nuraghes sono felice per te, auguri di cuore. Una domanda, la borraccia della Canyon l'avevi ordinata tu come accessorio oppure te l'hanno data loro in omaggio?