Ti ho mandato MP. Graziese mi mandi una mail te le mando li...qui più di cinque non me le fa caricare...
Ti ho mandato MP. Graziese mi mandi una mail te le mando li...qui più di cinque non me le fa caricare...
Io ho la consegna prevista per la settimana 21, quindi dal 19 al 24 maggio. Devo pagare con il bonifico, secondo voi quando mi conviene pagare? Pensavo di farlo i primi di maggio, secondo voi va bene o mi consigliate di aspettare le due settimane prima della spedizione?
Per Nuraghes
Ciao, posso chiederti quale corriere farà la consegna, credo e spero di ricevere anche io entro domani la conferma della spedizione e devo contattare il corriere in tempo utile per cambio indirizzo consegna. grazie Carlo
Ti ho mandato MP. Grazie
Per Nuraghes
Ciao, posso chiederti quale corriere farà la consegna, credo e spero di ricevere anche io entro domani la conferma della spedizione e devo contattare il corriere in tempo utile per cambio indirizzo consegna. grazie Carlo
Bello, tra un pò ti faccio vedere la mia creazione. Dove hai preso l'adesivo?una mia creazione............. che ve ne sembra???
Ho pagato con Pay Pal e la Canyon non può più cambiare l'ordine.
Anche in SardegnA SDA?
Bello, tra un pò ti faccio vedere la mia creazione. Dove hai preso l'adesivo?