Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Egi80

Biker popularis
7/1/14
51
0
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Canyon Exceed Pro Race
E si, .... stasera un altro si aggiunge alla lista di chi attende un piccolo mostro :celopiùg:

Gentile Cliente,

Grazie per il tuo ordine. Le tue informazioni sono state salvate e verranno processate il prima possibile.

Ulteriori informazioni sul tuo ordine e le relative procedure di pagamento se hai scelto bonifico ti verranno inviate presto per e-mail.

Il tuo numero d'ordine è: XXXXXXXX


--------------------------------------------------------

Nerve AL 7.0
Art.-Nr. xxxxxxxx
1.699,00 EUR

Colore telaio: acid storm

Conosco la mia misura di telaio:
Taglia telaio: M


E' la colpa di tutto ciò, è di un'altro utente del forum....senza fare nomi (pablisc) :spetteguless:, che prima mi ha portato sulla cattiva strada, sentieri, boschi, discese e chi più ne ha più ne metta, ed infine penso prenda la percentuale dall'azienda....dato che nel giro di 5 mesi ben 5 canyon ha fatto sbarcare sull'isola del vento :celopiùg::celopiùg:....
 

Freny morello

Biker serius
18/9/13
240
0
0
Pistoia
Visita sito
Egi benvenuto nel clan! :)

...e intanto la Al 6 grigiorossa S è passata improvvisamente dalla settimana 15 alla 21... io dico che in quel sito ci si prende per il popò..... :O

Senza parole,ho detto vai ci siamo grande canyon arriva in settimana,stamani la beffa peccato che il pesce di aprile e' gia' passato,uno ci crede fino all'ultimo e poi 2 mesi di attesa mah!!!! No comment se canyon si diverte a fare cosi' io no.:arrabbiat:
 

baghino

Biker serius
31/8/07
103
0
0
genova
Visita sito
Senza parole,ho detto vai ci siamo grande canyon arriva in settimana,stamani la beffa peccato che il pesce di aprile e' gia' passato,uno ci crede fino all'ultimo e poi 2 mesi di attesa mah!!!! No comment se canyon si diverte a fare cosi' io no.:arrabbiat:

scusa , ma la data indicata sul sito vale per ordini effettuati in quel momento
Se nella tua conferma d'ordine avevi specificato settimana 15 significa che quella è la data (prevista) di consegna
 

Freny morello

Biker serius
18/9/13
240
0
0
Pistoia
Visita sito
scusa , ma la data indicata sul sito vale per ordini effettuati in quel momento
Se nella tua conferma d'ordine avevi specificato settimana 15 significa che quella è la data (prevista) di consegna

Si ma qual'è il senso,se uno la ordina ora era già pronta,e uno che la ordinata prima deve aspettare boh a questo punto quando arriva arriva sul sito non ci guardo tanto non fa testo.
 

baghino

Biker serius
31/8/07
103
0
0
genova
Visita sito
Si ma qual'è il senso,se uno la ordina ora era già pronta,e uno che la ordinata prima deve aspettare boh a questo punto quando arriva arriva sul sito non ci guardo tanto non fa testo.

no .. chi prima ordina prima la riceve..in ogni caso


Io ad esempio ho ordinato la bici che era in consegna settimana 14. Dopo qualche giorno sul sito davano la bici in consegna per la settimana 10. Anche il mio ordine a quel punto è stato anticipato a settimana 10
 

Freny morello

Biker serius
18/9/13
240
0
0
Pistoia
Visita sito
no .. chi prima ordina prima la riceve..in ogni caso


Io ad esempio ho ordinato la bici che era in consegna settimana 14. Dopo qualche giorno sul sito davano la bici in consegna per la settimana 10. Anche il mio ordine a quel punto è stato anticipato a settimana 10[/QUO. OK quando ho fatto l'ordine mi dava 18 settimana,dopo diventata 21 poi 15 poi ri 21 quindi quale data fa testo?altrimenti iniziò anche io a dare i numeri:rosik:
 

baghino

Biker serius
31/8/07
103
0
0
genova
Visita sito
no .. chi prima ordina prima la riceve..in ogni caso


Io ad esempio ho ordinato la bici che era in consegna settimana 14. Dopo qualche giorno sul sito davano la bici in consegna per la settimana 10. Anche il mio ordine a quel punto è stato anticipato a settimana 10[/QUO. OK quando ho fatto l'ordine mi dava 18 settimana,dopo diventata 21 poi 15 poi ri 21 quindi quale data fa testo?altrimenti iniziò anche io a dare i numeri:rosik:

in teoria dovresti avere la bici in consegna per la settimana 15 (questa ) ... in ogni caso la data di consegna corretta - a meno di ritardi dell'ultim'ora - è quella riportata sulla conferma d'ordine che dovresti ricevere due settimane prima della prevista consegna
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Anche per me la stessa situazione, identica anche nei numeri...vedremo un po'come si evolverà la cosa..intanto conto i giorni,e considerato quanto ne manchino ancora ho paura avrò un infarto prima della consegna :)
 

Freny morello

Biker serius
18/9/13
240
0
0
Pistoia
Visita sito
Quando ho fatto l'acquisto mi dava consegna prevista settimana 18.poi anno cambiato le settimane sul sito, di email dopo l'acquisto non ne ho piu' ricevute.fino a ieri dava consegna questa settimana e oggi settimana 21 cioe tra 2 mesi.
 

baghino

Biker serius
31/8/07
103
0
0
genova
Visita sito
E da oggi inizia il conto alla rovescia anche per me. Ordinata una Nerve Al 6.0 colore Grigio-Rosso. Al momento la consegna è prevista per la settimana 21, spero anche io che arrivi prima.

posso dirvi che l'attesa verrà senz'altro ripagata.
Io sto usando la mia 9.0 da qualche settimana con estrema soddisfazione.
Bici pensata per il trail a tutto tondo , mantiene tutte le promesse
 

mino1987

Biker extra
Si, con questo acquisto sto passando da una front Olympia Bull montata con una rockshox xc30 a questa Nerve con la forca Reba e ammo fox, mi aspetto un grosso passo in avanti in termini di ammortizzazione, è così? La Reba in confornto alla xc 30 è molto più ammortizzante? La xc 30 ammortizza solo grossi scalini poi è una pietra, non copia minimamente il terreno.
 
E si, .... stasera un altro si aggiunge alla lista di chi attende un piccolo mostro :celopiùg:




E' la colpa di tutto ciò, è di un'altro utente del forum....senza fare nomi (pablisc) :spetteguless:, che prima mi ha portato sulla cattiva strada, sentieri, boschi, discese e chi più ne ha più ne metta, ed infine penso prenda la percentuale dall'azienda....dato che nel giro di 5 mesi ben 5 canyon ha fatto sbarcare sull'isola del vento :celopiùg::celopiùg:....

mbare...niente percentuale, spero solo che il nostro sia un buon acquisto...
mbare cuddia di mida ci aspetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo