Eccola montata, nerve 6.0 grigio/verde
Che bello quel verde, complimenti.
È una taglia S?
Inviato con MonkeyTalk
No L si i colori sono veramente belli :)
Mi sa che la foto non rende conta che sono 183 e con la sella al minimo tocco in punta.Dalla geometria mi pareva una S, solo che il verticale in effetti è molto lungo.
Inviato con MonkeyTalk
Dalla geometria mi pareva una S, solo che il verticale in effetti è molto lungo.
Inviato con MonkeyTalk
Mi sa che la foto non rende conta che sono 183 e con la sella al minimo tocco in punta.
Io penso di tagliare il reggisella perchè in discesa cosi nn riesco ad abbassarla e credo mi possa dar fastidio. Tanto è lunghissimo quindi sicuro nn avrei problemi di mancanza in altezza :) comunque io ero un po a cavallo tra la L e la M da configuratoreVedo che vale x tutti quelli xx2/xx3 :)
Pure io 1,72 reve da 125 tutto giù e tocco in punta di piedi.
Anzi.. Proprio il cm in più del reverbe rispetto alla posizione originale, mi ha fatto perdere un po' dell'effetto benefico dello stem da 60mm.
Domanda x esperti: se sposto un anello (distanziale) sotto lo stem .. Quindi alzando il manubrio.. Recupero un po' o x recuperare il cm perso devo ricambiare lo stem?
Io penso di tagliare il reggisella perchè in discesa cosi nn riesco ad abbassarla e credo mi possa dar fastidio. Tanto è lunghissimo quindi sicuro nn avrei problemi di mancanza in altezza :) comunque io ero un po a cavallo tra la L e la M da configuratore
Volevo iniziare con la cosa più economica possibile :) reverb per ora costa troppo
Volevo iniziare con la cosa più economica possibile :) reverb per ora costa troppo
Decisamente più abbordabili valuterò in futuro adesso volevo investire il budget che mi rimane per qualche protezione. Comunque grazie per la dritta :)Be allora KindShok o XLC, tutte costano molto di meno del Reverb (il quale usati si prende a 150€, perfettamente funzionante, come questo per es. http://bikemarkt.mtb-news.de/articl...erb-30-9-380mm-lang-mit-125mm-verstellbereich)
Io penso di tagliare il reggisella perchè in discesa cosi nn riesco ad abbassarla e credo mi possa dar fastidio. Tanto è lunghissimo quindi sicuro nn avrei problemi di mancanza in altezza :) comunque io ero un po a cavallo tra la L e la M da configuratore
Be allora KindShok o XLC, tutte costano molto di meno del Reverb (il quale usati si prende a 150, perfettamente funzionante, come questo per es. http://bikemarkt.mtb-news.de/articl...erb-30-9-380mm-lang-mit-125mm-verstellbereich)
Tu che taglia hai preso?
Sono curioso di vedere che gomme monterai quando sarai stufo dei nobby nic :)
PS. Beh con il colore grigio /giallo della nuova 6 .. Due cerchi mavic gialli hai la Nerve formato j.Barnes
Il sono 178 e ho preso una M.
Aspetto di averla tra le mani cosi da misurare il mio fuorisella per poi prendere il telescopico.
Mi pare di aver letto che se si ha meno di 19cm do fuorisella cnon si possa installare il reverb.
E francamente io voglio la sella alla giusta altezza.
Grande boa solo tu poi rispondere a domande strane :)
Come ho detto prima.. Il reverbe stealth da 125 al minimo
Mi ha portato ad avere la sella più alta di 1cm.
Da 20cm a 21 di fuori sella.
Adesso mi sembra di aver perso quello che avevo guadagnato con lo stem da 60 (mi sento di nuovo la bici abbondante di braccia).
Ora.. Per ritornare ai valori pre reverbe.. Dove devo agire?
Alzare il manubrio spostando gli spessor da sopra a sotto lo stem o devo cambiare di nuovo lo stem è accorciarlo di nuovo?