Si.. Hai centrato il problema :)
Una bici da enduro non andrebbe bene x me.. Faccio troppa salita. Ci potrebbe stare una spectral.. Magari con la scritta CF.. Ma al momento fuori budget.
Si.. Se devo investire qualche , prima dei freni (che cmq. non mi sto' trovando male.. Anche se sono bruschi o poco modulabili).. Investirei sulla forca.
E se devo cambiare.. deve valere l'investimento.. Cioe' fare un bel salto di qualità.
La pike dovrebbe essere eccezionale, fluida e progressiva sia sul lento che sul veloce.
Sono curioso di sentire il tuo parere quando l'avrai messa su' e provata x benino.
Ovvio che sulla Nerve e' esagerata.. Ma essendo ormai la mia unica bike.. Con la front 26 ormai ci posso fare il giro attorno casa.. :) .. È un upgrade che mi ingelosisce.
1) xche e' il top
2) perché ha l'altezza regolabile 120 e 150 (anche se da vedere se non si sbilancia troppo.. Ma essendo la regolazione da 150 da usare solo su discesoni potrebbe starci.. Escursione+angolo di sterzo). A sentire il boa e riccio dovrebbe andare bene e non dovrebbero esserci rischi x il telaio.
Il dubbio.. Eventualmente riguarda il peso.
Tra pedali,reverbe ed eventualmente pike con steli maggiorati.. Non vorrei ritrovarmi un cancello.
Ho alzato la gran canyon da 29 in carbonio.. Azz :)
Se sommi il costo dei 3 componenti.. Usciva una bici di categoria superiore...
Insomma voglio migliorare la bici.. Con criterio :)
Diciamo una una Nerve XcAllTrail cazzuta.
Non male x una trail anche la revelation.. Stavo leggendo le recensioni. E sono 150/200 in meno.
Tutte con il perno passante.. Mmhh
Ps. Chi ha provato gli mountain king Il .. Normali o race?
Voglio 2 copertoni con il turbo :)
E provare a vendere la Nerve ?
aggiungendo i soldi che hai in previsione di spendere ti esce la Spectral AL