Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Grazie!! Interessante. :)
Io sul lato DX ho fissato la staffa della pompa.. Ma penso non dia problemi. Quindi hai preso i 2 ganci aggiuntivi.. Buono a sapersi.



Io la pompa la tengo nello zaino e adesso ho tolto anche il portaborraccia.
Meno pezzi "mobili" ho sulla bike più contento sono ;-) ( e non solo per un discorso estetico )
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized

remuklo

Biker popularis
14/4/11
99
0
0
bergamo
Visita sito
Il comando lo prendi dx o sin a seconda di come ti trovi meglio o se sei mancino o meno.
Io ad esempio li ho entrambi destri.
Per il passaggio dei cavi non c'è problema; dove adesso passa il cavo del freno posteriore a fianco c'è un altro aggancio.
Poi io ho preso questi per fissare meglio i cavi.

[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/cable-guide-5mm-98647[/URL]

ok grazie, certo non ho capito perchè hanno fatto il foro del tele dalla stessa parte del cavo freno posteriore :nunsacci:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
:arrabbiat:
Per il 2013.
Al 2014 sono dedicate solo due righe all'inizio perchè disinnesti, infili il cavo nel passante del telaio ed innesti nuovamente.
Se non devi accorciarlo è tutto li

Ehh beh.. Allora ci sta tutta la diff. Di prezzo.
No no.. Assolutamente modello 2014.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ragazzi riguardo i freni (scusate se riempio il topic di domande sceme ma non sono nato "imparato" e ho molto da recuperare eh eh) facendo un upgrade avete dovuto acquistare anche degli adattatori specifici per i nuovi freni? sto seriamente pensando di prendere gli slx al posto degli attuali acera, ma vorrei essere sicuro di non dover cambiare altro (i dischi per il momento li terrei, visto che comunque gli slx che voglio vengono dati con le pastiglie in resina)..
Cacchio lo sapevo che finiva cosi...pensavo di prendermi un reggisella economico ks e invece se non sto attento finirò a prendermi RS Stealth e freni SLX... :omertà:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
ragazzi riguardo i freni (scusate se riempio il topic di domande sceme ma non sono nato "imparato" e ho molto da recuperare eh eh) facendo un upgrade avete dovuto acquistare anche degli adattatori specifici per i nuovi freni? sto seriamente pensando di prendere gli slx al posto degli attuali acera, ma vorrei essere sicuro di non dover cambiare altro (i dischi per il momento li terrei, visto che comunque gli slx che voglio vengono dati con le pastiglie in resina)
Se non cambi i dischi gli adattatori non devi cambiarli. Consiglio: quando smonti le pinze fai attenzione alla disposizione degli adattatori e delle varie rondelle, conviene legare tutto assieme così poi non ammattisci per ritrovare la giusta posizione dei pezzi...:spetteguless:
Quanto al Ks, costa poco ma funziona bene...chissà perché vi attrae così poco (avrete capito che anche su quello ho la provvigione, come sui Mallet...:smile:)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Se non cambi i dischi gli adattatori non devi cambiarli. Consiglio: quando smonti le pinze fai attenzione alla disposizione degli adattatori e delle varie rondelle, conviene legare tutto assieme così poi non ammattisci per ritrovare la giusta posizione dei pezzi...:spetteguless:

grazie mille Ste!!!:celopiùg:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Quanto al Ks, costa poco ma funziona bene...chissà perché vi attrae così poco (avrete capito che anche su quello ho la provvigione, come sui Mallet...:smile:)[/QUOTE]

Il ks è interessante. Economico e funziona bene.
La scimmia ha dilagato con lo stealth.. Solo perché avendo la fortuna del passaggio cavi interno.. Un peccato non sfruttarlo. Certo che costa un botto. :)
Con i mallet la provvigione viaggia di più.
Ero curioso di provarli.. Ma alla fine è prevalsa l'abitudine agli SPD shimano. Con gli exustar .. Anche con il doppio SPD.. Sono fantastici. Attaccano e staccano bene e da staccati hai il piede bello fermo. Per fortuna non ho staccato col trapano un SPD prima di.. Provarli :)
Unica pecca120g in più' rispetto agli xt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo