Ottime anche le alpine normali. Comodissime.
Pedali sono alla conta pure io.
Con una mail in 48 h rispondono..
Cmq. x te L credo ..tutta
Le scarpe mi piacciono queste [url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/sh-mt53-mtb-multi-sport-off-road-nero-24149[/URL] solo che non ho la possibilità di provarle vorrei prendere il 43 che è il mio numero ma ho un po' paura ad ordinarle senza provarle.
fatto l'ordine!! nerve al 8 taglia L, sperem.....esteticamente mi piaceva di piu' la 7, ma visto che la mia epic l'ho tenuta per sette anni ho puntato un po' piu' in alto.
con questa qui', in 11 anni ho speso la bellezza di 3900 per tre bici, due specy e questa canyon tutte nuove....in teoria, visto i prezzi della "alta gamma" con quella cifra non ne compravo che .....mezza
solo per mia curiosità, quanto sei di cavallo?
In teoria dovrebbe essere da 70mm per le taglie XS e S e da 80mm per le taglie M e L.Qualcuno sa' la misura dello stem originale della Nerve? Grazie :)
Tra i Mallet 2 e 3 la differenza è minima, se non sbaglio i 3 hanno un cuscinetto in più ma costano quasi 30 euro di più. Io i 2 per la Nerve li ho presi a 55 euro su Bike-discount, un prezzo più che ottimo!
In teoria dovrebbe essere da 70mm per le taglie XS e S e da 80mm per le taglie M e L.
Solo che io ho preso una M e mi è arrivata con l'attaco da 70mm quindi penso che siano tutte da 70mm.
Io comunque l'ho sostituito con un 110 più adatto alle mie misure.
Io sulla S ho un 70mm...ero tentato di metterne uno più corto, ma questa bici deve (per quello che voglio farci) salire meglio che scendere, quindi lo lascerò al suo posto.In teoria dovrebbe essere da 70mm per le taglie XS e S e da 80mm per le taglie M e L.
Solo che io ho preso una M e mi è arrivata con l'attaco da 70mm quindi penso che siano tutte da 70mm.
Io comunque l'ho sostituito con un 110 più adatto alle mie misure.
Sono alto 178cm. In realtà ho fatto diverse prove a sensazione ho fatto alcuni mesi con un 60mm poi ho provato il 70mm di serie e ora sto provando il 110mm con cui direi che mi sto trovando bene ma può darsi che tronerò allo steam corto più in la per fare altre prove.Perfetto!! Io volevo montarlo da 60 .. Vedendo le foto del 60 mi sembrava poca la differenza a vista con quello montato.. Non mi tornavano i conti.
Ma quanto sei alto? Io 1,72 e con la M ci sto giusto. Se vado di fuori sella in discesa.. Mi sono accorto che sono sdraiato con le braccia.. Al limite x controllarla.
Penso che con uno stem più corto ci guadagno in controllo.
Cmq. Grazie
Sono alto 178cm. In realtà ho fatto diverse prove a sensazione ho fatto alcuni mesi con un 60mm poi ho provato il 70mm di serie e ora sto provando il 110mm con cui direi che mi sto trovando bene ma può darsi che tronerò allo steam corto più in la per fare altre prove.
scusa se son sparito
allora le mie misure sono 180cm 85kg cavallo 86-87 torace 70 spalle 47 braccia 65
e mi hanno risposto che ero perfettamente nella taglia L se volete allego screen della risposta spero di ssere stato utile
Di contro ho fatto il bonifico ma non sono più sicuro di volerla quindi ho avviato la procedura per annullare ordine e pagamento....sono un cretino dovevo pensarci prima....ma mi sono accorto solo dopo che sarei rimasto senza soldi
Io sulla S ho un 70mm...ero tentato di metterne uno più corto, ma questa bici deve (per quello che voglio farci) salire meglio che scendere, quindi lo lascerò al suo posto.