NEPAL Project

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Spa oggi ci ha contattati via Whatsapp

passo a 5100 metri fatto con 1 metro di neve, il giro ora verrà un po' modificato causa troppa neve, contunua a confermare Spa che l'esperienza è fantastica, ciclabilità per il momento meno, posti e gente fantastica.

Ho idea che ne avranno di cose da raccontare al ritorno :-) :celopiùg:

Qui un altra foto di spa dal suo profilo FB
https://www.facebook.com/photo.php?...44767157.1073741857.1128093341&type=1&theater
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene sentiti oggi i ragazzi, domani giretto turistico a Kathmandu e poi voli di rientro.

Avranno molto da raccontare e per chi può ho organizzato una cena per Sabato sera ore 21.00 presso il ristorante Il Cacciatore di Tonezza del Cimone contrà Campana.
Per chi volesse aderire scriva qui entro e non oltre domani mattina.
Costo menu degustazione sui 30 euro
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Ci vorrà del tempo per mettere assieme il report con il materiale foto e video

...nel frattempo un'assaggio della salita al Larkya La pass
29m4neu.jpg
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Appena rientrato dalla serata nottata a Tonezza con i ragazzi,che ora si stanno ancora sfogando nei nostri Altopiani per un giro defatigante :-)
Bella serata allegria a 1000 molti racconti aneddoti e preview di un po' di filmati.

Attendiamo il video montato sarà uno spettacolo!!!! e sarà proprio un video AM!!!

Grazie ragazzi per la bella serata siete forti!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.138
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Cavolo sempre più convinto di acquistare le salewa che ho addocchiato appena riprendo ad andare così mi cambio anche i pedali

come grip sui pedali flat le 5.10 non si battono, ma per camminare e come resistenza della suola (più che altro tende a scollarsi) sicuramente sono preferibili scarpe da trekking

p.s. ho un paio di salewa ma il mio modello ha la pianta stretta e sui pedali non mi ci trovo tanto bene, ne ho un altro paio della meindl che hanno la pianta più larga
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
:arrabbiat: allora capisco gli ennemila scatti fotografici, i gigabait;-) di video.....
ma qualcosa fateci vedere qui stiamo aspettando con trepidazione
na strassa de report podaria bastare intanto 4 fotine pure....
dai ah
note
selvadego
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Non ho parole.......sono stato davanti al video con la bocca aperta per tutta la durata del filmato. Fantastico! Complimenti!N
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo