GrazieForcella Lyrik charge2 RCT3 su Thok Mig-R, nella configurazione origginaria montavo 3 token con 90PSI. Ora sostituiti i 3 token con 3 neopos e sempre 90psi.
La forcella ha cambiato proprio il suo comportamento. con i Neopos è molto lineare durante tutta l'escursione. La forcella non va mai a muro anche in situazioni di forte stress continuativo, situazione in cui con i token si irrigidiva. Trasmette molte meno vibrazioni e la sensazione è di fluidità continua. L'escursione viene usata tutta, e te ne accorgi solo quando ti fermi e vedi l'oring di corsa massima, ma mai avendo quella sensazione di fondo corsa molto brutta. In pedalata risulta molto più stabile (minor effetto bobbing).
Consiglio a tutti l'adozione del neopos
Waooo pare prorpro una figata, voglio provarli!! dove si comprano?Forcella Lyrik charge2 RCT3 su Thok Mig-R, nella configurazione origginaria montavo 3 token con 90PSI. Ora sostituiti i 3 token con 3 neopos e sempre 90psi.
La forcella ha cambiato proprio il suo comportamento. con i Neopos è molto lineare durante tutta l'escursione. La forcella non va mai a muro anche in situazioni di forte stress continuativo, situazione in cui con i token si irrigidiva. Trasmette molte meno vibrazioni e la sensazione è di fluidità continua. L'escursione viene usata tutta, e te ne accorgi solo quando ti fermi e vedi l'oring di corsa massima, ma mai avendo quella sensazione di fondo corsa molto brutta. In pedalata risulta molto più stabile (minor effetto bobbing).
certo che 90 psi e 3 token sei uno che ci da dentro!!!Forcella Lyrik charge2 RCT3 su Thok Mig-R, nella configurazione origginaria montavo 3 token con 90PSI. Ora sostituiti i 3 token con 3 neopos e sempre 90psi.
E che le ebike sono pesanti e salti, anche piccoli, ed ostacoli presi in velocità mettono a dura prova le sospensioni, infatti sto valutando di montare una molla al posteriore, ho l'ammo che va a pacco malgrado i 190 psicerto che 0 psi e 3 token sei uno che ci da dentro!!!
190 psi su che ammo?E che le ebike sono pesanti e salti, anche piccoli, ed ostacoli presi in velocità mettono a dura prova le sospensioni, infatti sto valutando di montare una molla al posteriore, ho l'ammo che va a pacco malgrado i 190 psi
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Rs Deluxe190 psi su che ammo?
Mi sembra un tantinello alta, ma sicuramente hai fatto le tue prove.io il mio debonair lo tengo a 250 e non ho la elettrica...
Forse rimbalza proprio perché è troppo frenata.Mi sembra un tantinello alta, ma sicuramente hai fatto le tue prove.
Io ho un sag del 25%, 3 token ma non c'è niente da fare, già con salti di un metro vado a fondo corsa di brutto e comunque nella guida rimbalza troppo malgrado tutta frenata.
La gomma posteriore è da 2.8 ed è gonfiata a 1.3 psi
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
ConcordoEviterei di confrontare PSI o SAG fra ammortizzatori e bici diverse, magari misurati anche in modo diverso. Non porta a nulla.
dipende da te, attualmente quanti token hai?Immagino posso fare da solo. Quanti ne metto? Peso 60 kg e ora sono sui 45-50 psi.
Grazie per l'aiuto!
dipende da te, attualmente quanti token hai?
inizialmente sostituisci il numero dei token con la quantità di neopos e mantieni la stessa pressione. da li poi ti regoli se aumentare la pressione o aggiungere un ulteriore neopos