Nemi e la Via Sacra nel Parco dei Castelli per sabato 15 giugno. chi si fa avanti?

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
bello! senti, ma la traccia all'inizio l'hai registrata col GPS tuo cell? io ho provato a scaricare la mia dal Garmin, ma è un disastro, è spezzettata in tronconi. ci sono dei buchi di pure 3-4 km vacanti. ...mi sa che dava proprio i numeri quel giorno e speriamo che sia un problema passeggero :nunsacci::nunsacci:

Si l'ho registrata (l'ho messa pure nel video) senza problemi. se la vuoi te la giro (.kml oppure .gpx)
 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
bella peppì, so bei posti i monti lepini, li che abito ad Anzio ci sono stato spesso per trekking. Per me possono andare bene.

In alternativa cmq per completare il "trittico" del giro dei castelli io proporrei pure quest'altro itinerario:

E' il giro del Monte Artemisio opposto a Monte Cavo che abbiamo gironzolato in queste settimane. La parte finale del giro costeggia il Vivaro sotto il bosco.
Mi sembra interessante. decidiamo in settimana?
http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=3524650

Premesso che non so ancora come sto messo per sabato/domenica, e quindi organizzatevi come meglio credete, potrei NON essere dei vostri (ed è molto probabile) ma ho l'impressione che vi stiate allargando....:il-saggi: 42/46 Km con 950/1300 di dislivello di un percorso che nessuno conosce (così mi pare..), seguendo una traccia sul GPS potrebbe diventare un'odissea!!! Abbiamo visto con 26/29 km che cos'è, continue soste, gps che non aggancia, verifiche, retromarcia, tratti di sentieri "scomparsi", cambio percorso etc. etc. Una gita di 3/4 ore, in questo modo, puo diventare di 6/8 ore come niente e se volete un consiglio, mettelo in conto!!!
 

alfredikus

Biker serius
5/5/12
149
0
0
Anzio
it.wikiloc.com
Premesso che non so ancora come sto messo per sabato/domenica, e quindi organizzatevi come meglio credete, potrei NON essere dei vostri (ed è molto probabile) ma ho l'impressione che vi stiate allargando....:il-saggi: 42/46 Km con 950/1300 di dislivello di un percorso che nessuno conosce (così mi pare..), seguendo una traccia sul GPS potrebbe diventare un'odissea!!! Abbiamo visto con 26/29 km che cos'è, continue soste, gps che non aggancia, verifiche, retromarcia, tratti di sentieri "scomparsi", cambio percorso etc. etc. Una gita di 3/4 ore, in questo modo, puo diventare di 6/8 ore come niente e se volete un consiglio, mettelo in conto!!!


dikaaaa è na propooosta!!! 42 km so tanti e sappiamo benissimo che non sono fattibili in una mattinata. Ma dire decidere in settimana vuol dire anche apportare gli opportuni cambiamenti ed pure accorciare il tracciato. ...il bello è anche programmare e definire cosa e dove andare :-) io l'idea l'ho buttata, il bello è poi decidere e pregustare il giro, e magari adattarlo no?
 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
dikaaaa è na propooosta!!! 42 km so tanti e sappiamo benissimo che non sono fattibili in una mattinata. Ma dire decidere in settimana vuol dire anche apportare gli opportuni cambiamenti ed pure accorciare il tracciato. ...il bello è anche programmare e definire cosa e dove andare :-) io l'idea l'ho buttata, il bello è poi decidere e pregustare il giro, e magari adattarlo no?
A mbè....Non mi sembrava chiaro che ci sarebbero stati dei tagli..:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo