Nemi e la Via Sacra nel Parco dei Castelli per sabato 15 giugno. chi si fa avanti?

Pecorizzatore

Biker novus
13/10/12
7
0
0
Castelli Romani
Visita sito
ragazzi avete deciso il giro? io domani mattina sarò alle 9:30 ad Albano e posso liberarmi e aggregarmi. Fatemi sapere il giro che vi raggiungo

Quoto te...ma vale per tutti, ricapitolando:

- Appuntamento alle ore 9 al parcheggio vicino al campo sportivo: Via Algidus 179/183 a LARIANO.

- Il percorso scelto è questo: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5161

Tutti possono venire con noi, non siamo esperti e soprattutto non è una gara, ma un modo per vivere la nostra MTB in sicurezza e amicizia.

Visto che alle 9:30 sei ad Albano sicuramente non farai in tempo a partire con noi, quindi ti consiglio di parcheggiare all'incrocio della strada del vivaro (SP18C) con Via Tuscolana....mi fai un colpo di telefono e ti dico dove siamo arrivati.
A domani

Stefano.

PS il mio contatatto telefonico te lo mando in pvt. (se qualcuno vuole venire con noi e segue il percorso di Alfredikus scriva qui o mi mandi un email).
 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
AHHAHA...ci tocca poi motorizzare la bici!!
mi avevi girato il link e l'ho ritrovato.

L'altro giro di c.a. 30 km...in effetti sono uguali fino a Jenne e poi si diversificano sul percorso di ritorno.

Mi pare il contrario, sono uguali DOPO Jenne, cambia la prima parte da Subiaco a Jenne. Quello di 30 Km, passa sulla SP 045a. Il primo tratto prevede c.ca 9 km di salita su SP poco trafficata (almeno così ho capito) poi altri 9/10 di discesa e una decina di sterrato prevalentemente pianeggiante. Ma adesso concentratevi su quello di sabato prossimo, a questo ci pensiamo poi!!:specc:
 

AlexDP

Biker popularis
4/1/13
79
0
0
Frascati
Visita sito
Mi pare il contrario, sono uguali DOPO Jenne, cambia la prima parte da Subiaco a Jenne. Quello di 30 Km, passa sulla SP 045a. Il primo tratto prevede c.ca 9 km di salita su SP poco trafficata (almeno così ho capito) poi altri 9/10 di discesa e una decina di sterrato prevalentemente pianeggiante. Ma adesso concentratevi su quello di sabato prossimo, a questo ci pensiamo poi!!:specc:


In effetti i due itinerari differiscono anche per il verso di percorrenza anche se partono entrambi da subiaco...cmq poi valutiamo come girarlo:i-want-t:...guardando qualche foto è veramente bello come giro.

tu ci sei questo sabato?
 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
In effetti i due itinerari differiscono anche per il verso di percorrenza anche se partono entrambi da subiaco...cmq poi valutiamo come girarlo:i-want-t:...guardando qualche foto è veramente bello come giro.

tu ci sei questo sabato?

Si è vero, mi sembra migliore il giro dei 30 anche in questo senso, parti subito con la salita quando dovrebbe essere un po piu "fresco" e poi diventa piu piacevole, lungo il fiume quando farà + caldo......no questo sabato vado fuori, divertitevi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo