Nemi e la Via Sacra nel Parco dei Castelli per sabato 15 giugno. chi si fa avanti?

AlexDP

Biker popularis
4/1/13
79
0
0
Frascati
Visita sito
Penso di esserci (conferma via SMS la mattina). Sapete se c'è acqua durante il tragitto? Domani dovrebbe fare caldo se non c'è bisogna premunirsi...



Al punto di partenza/arrivo si (puoi caricare alle fontanelle), ma lungo l'itinerario non mi sembra.
Considera due litri dovrebbero essere sufficienti (poi all'arrivo ricarichi di nuovo).

Se hai una borraccia per la bici (c.a. 1 l) e una bottiglietta nello zainetto (0.5l, ma se da 1 l meglio) sei ok.
 

alfredikus

Biker serius
5/5/12
149
0
0
Anzio
it.wikiloc.com
Penso di esserci (conferma via SMS la mattina). Sapete se c'è acqua durante il tragitto? Domani dovrebbe fare caldo se non c'è bisogna premunirsi...

raga, per l'acqua non c'è problema, ci ho pensato io. vengo con la bici di un amico che ha un po di taniche di acqua...basteranno?
 

Allegati

  • 01_672-458_resize.jpg
    01_672-458_resize.jpg
    31,7 KB · Visite: 5

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
32
Roma
Visita sito
raga, per l'acqua non c'è problema, ci ho pensato io. vengo con la bici di un amico che ha un po di taniche di acqua...basteranno?

Auhahuauhhuahua

Però non mi fiderei a bere dentro una botte marchiata CASTROL...:smile::smile:

Che io sappia Castrol tutto fà tranne che acqua... huhuhuuhhu



Comunque per domani confermo oggi pomeriggio, tanto sono puntuale, se un appuntamento è alle 00.00 io se non sono li entro le 00.05 non sto in ritardo ma significa non mi sono svegliato :duello:
 

AlexDP

Biker popularis
4/1/13
79
0
0
Frascati
Visita sito
Auhahuauhhuahua

Però non mi fiderei a bere dentro una botte marchiata CASTROL...:smile::smile:

Che io sappia Castrol tutto fà tranne che acqua... huhuhuuhhu



Comunque per domani confermo oggi pomeriggio, tanto sono puntuale, se un appuntamento è alle 00.00 io se non sono li entro le 00.05 non sto in ritardo ma significa non mi sono svegliato :duello:



Pero' quei barilotti e il loro contenuto potrebbero, come dire, dare un contributo energetico all'utilizzatore!!!:smile:

Dopo la bici elettrica, ecco i bikers a gasolio!!!!!!!!!
 

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
32
Roma
Visita sito
domani non posso venire :( ho la biga da capobianchi a registrare la serie sterzo :( è pronta forse domani pomeriggio...

p.s. il castrol diamolo a ste harley davidson che fanno un po di rumore di troppo..... la colombo è piena :S
 

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
32
Roma
Visita sito
c'è un santo che mi manda foto indirizzo o qualcosa per vedere quale è sta piazza di nemi su google maps che se mi prende la scimmia vera domani vengo col cancello di scorta? :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo