• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nemi e la Via Sacra nel Parco dei Castelli per sabato 15 giugno. chi si fa avanti?

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito

Si l'ho registrata (l'ho messa pure nel video) senza problemi. se la vuoi te la giro (.kml oppure .gpx)

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito

Premesso che non so ancora come sto messo per sabato/domenica, e quindi organizzatevi come meglio credete, potrei NON essere dei vostri (ed è molto probabile) ma ho l'impressione che vi stiate allargando.... 42/46 Km con 950/1300 di dislivello di un percorso che nessuno conosce (così mi pare..), seguendo una traccia sul GPS potrebbe diventare un'odissea!!! Abbiamo visto con 26/29 km che cos'è, continue soste, gps che non aggancia, verifiche, retromarcia, tratti di sentieri "scomparsi", cambio percorso etc. etc. Una gita di 3/4 ore, in questo modo, puo diventare di 6/8 ore come niente e se volete un consiglio, mettelo in conto!!!

alfredikus

Biker serius
5/5/12
149
0
0
Anzio
it.wikiloc.com

dikaaaa è na propooosta!!! 42 km so tanti e sappiamo benissimo che non sono fattibili in una mattinata. Ma dire decidere in settimana vuol dire anche apportare gli opportuni cambiamenti ed pure accorciare il tracciato. ...il bello è anche programmare e definire cosa e dove andare io l'idea l'ho buttata, il bello è poi decidere e pregustare il giro, e magari adattarlo no?

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
A mbè....Non mi sembrava chiaro che ci sarebbero stati dei tagli..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo