Nella tana delle 29 ... Montalbo classic ospiti di Townhill MTB Group

Sardusbiker

Biker novus
26/5/12
8
0
0
Ogliastra
Visita sito
Ma che spettacolooooo!!! Grazie a tutti per la bellissima compagnia e un ringraziamento particolare alla "cucina", il maialetto era squisito!! Complimenti ai fotografi...Angiolino sei un artista ormai!!Dopo questa uscita si confermano alcuni punti...
-Mascalzone in DH al più presto!!
-I freni XT hanno un ottima frenata!!
-Come forature mi difendo sempre bene!!
 

olati

Biker serius
23/3/08
194
0
0
Ogliastra
Visita sito
A questo punto non è superfluo ma è indispensabile essere ripetitivo. Un grazie a tutti ma in modo particolare ai padroni di casa che in quanto a organizzazione non si smentiscono. Tutto perfetto. Un ringraziamento particolare a Fabio e Gianfranco che hanno rinunciato alla pedalata ma sopratutto alla discesa per preparare mangiatoia e bevanda. Il gruppo ogni volta presenta novità e ulteriori conferme, dalle performance durante il giro, alle narrazioni e rappresentazione fotografiche e cinematografiche del dopo giro. Come sempre è stato un grande piacere e lo sarà anche la prossima.:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Piccolo contributo fotografico a quella che si prospettava una bella giornata,e invece guardate che gentaglia!!!!e che postacci!!!!:smile::smile::smile:
Vandali al Montalbo...
image.php
[/IMG]
Maleducato,si mette in mezzo come il prezzemolo...Anche se ha una Rose...
image.php
[/IMG]
Vandali nel bosco incantato...(però troppa m..da!):smile:
image.php
[/IMG]
Si continua a salire nonostante gli venga sconsigliato...tanto non c'è niente su,manco un rifugio!!!
image.php
[/IMG]
Inutile che cerchi di spiegare,è la prima volta che sali al montalbo,e poi a Josè non glie ne frega proprio niente....:smile:
image.php
[/IMG]
Qui mi ha chiesto:"Ma tu lo capisci quando parla?"
image.php
[/IMG]
Si stanno conoscendo....
image.php
[/IMG]
Il cozzaro non trascura niente,controlla i ferri al puledro...Zampa dx:
image.php
[/IMG]
Zampa sx
image.php
[/IMG]
Inutile dire che la benedizione di Don Kicco a su Lidone sia servita,sono stato l'unico a non cadere...:smile::smile::smile:
image.php
[/IMG]
I vandali ora son diventati guerrieri,e si preparano alla calata(sempre Unni sono)
image.php
[/IMG]
Pronto per la partenza...mitticco Zeb
image.php
[/IMG]
Un simbolo,una garanzia,sul destriero di Paolo,ci manca solo che cambino nome al paese:Tawnhillscola!!!:smile::smile::smile:
image.php
[/IMG]
Angiolino è concentrato...Sta pensando:"C'ho fame,altro che stare qui,ajoooo!"
image.php
[/IMG]
Il cozzaro dopo aver modificato gli assetti a tutti e trentatrè soldati,può iniziare a scendere...
image.php
[/IMG]
Quello che succederà al pranzo è:fiumi di vino e birra(chie ha'nnau birra?)e baic parc tutto incluso nel fortino di punta lizzu,con ospitalità impeccabile!!!!
image.php
[/IMG]
Il buon Palomar pensa:"Anche qua sanno fare gli gnocchetti,e hanno anche i fornelli,sennò avrei tirato giù il mio stra collaudato barbecue a gas....
image.php
[/IMG]
Effetti del vino di Ulìana,ne sa qualcosa anche l'accompagnatore di Gabriele d'Annunzio,che lo trovarono sotto un tavolo....
image.php
[/IMG]
Stavo proprio pensando che questi ulìanesi bisogna tenerseli stretti,perchè hanno il vino mooooolto buono che mi piace a me,mi piace....
image.php
[/IMG]
E con questa foto ammiccante,ho detto quasi tutto....Riajò al Montalbo!!!!
image.php
[/IMG]
Grazie ai tawnhillers e alla collaborazione di tutto l'entourage che hanno fornito questa magnifica giornata.....
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Servizi e contributi fotografici tutti o quasi tutti bellissimi......:medita:
....ripercorrono al meglio una splendida giornata.....
Adesso ci vorrebbe qualche videozzo per concludere in bellezza....
Chissà se il nostro cameraman e "montatore":hahaha: è già a lavoro....comporrá ancora una volta il video più visto della settimana???? State sintonizzati o tonnati....chissà. . . . . .
:cucù:
 

Bieddu71

Biker popularis
3/3/12
58
0
0
Gavoi
Visita sito
Io non "frequento" tanto il forum :nunsacci:, ma in questa occasione non posso mancare per ringraziare TUTTI, per la splendida domenica trascorsa!!!
E' stato tutto perfettamente impeccabile.... Dal giro sul Montalbo :celopiùg: , al pranzo (gentilmente offerto dai Townhill), al dopo :prost::prost: , alla grande e bella compagnia presente!!!

A presto.... :i-want-t:
 

iarro2815

Biker serius
7/9/08
144
0
0
45
OLIENA
Visita sito
CIAO A TUTTI RAGAZZI GIORNATA FANTASTICA DOMENICA INUTILE DIRLO E' SEMPRE UN PIACERE PASCOLARE NEI PRATI DI TOWNHILL!!!! DICEVO DOMENICA DA URLO E NATURALMENTE SETTIMANA DI MERDA APPENA POSSO FINISCO IL VIDEO E PUBBLICO IL MIO CONTRIBUTO.....

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

lavreddu

Biker serius
15/4/12
127
0
0
oliena
Visita sito
Finito il giro, ci siamo ritrovati ospiti di Fabio, che ci ha accolto così.....

erjj.jpg


nessuno si perso d'animo e via tutti a tavola!!!

ac9b.jpg


1lt2.jpg


lf7o.jpg


fi39.jpg


5qo7.jpg


ac8z.jpg


5hlt.jpg


m9w9.jpg


fin qui tutto normale, un bellissimo pranzo tra amici, ma...................
un non ben identificato biker di nome Iarro, tira fuori una strana bevanda........

ufcs.jpg


da quel momento tutto cambia, la tensione aumenta, i profeti si mettono a predicare strane storie (uno), altri mostrano la vera identita (uno), si risvegliano strani appetiti (uno) e addirittura fratelli separati alla nascita si incontrano dopo 40 anni (due)........
è il caos più totale!!!!!!!!

sp1b.jpg


9rj5.jpg


6tx70.jpg


Per il resto tutto bellissimo, grazie townhill!!!!!!!
:}}}:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
[MENTION=103897]lavreddu[/MENTION] = Mi chiedevo come mai questo tuo silenzio e poi mi sono stupito di vedere un tuo post con fotografie ...:nunsacci:
Ma adesso è tutto più chiaro e forse ho anche capito chi è quell' UNO di cui si parlava un paio di pagine più indietro:smile::smile::smile:
Cmq dovresti farne più spesso di fotoromanzi visto che ormai il buon Pigamikke latita.:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo