Nel 2010 farò...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Si ma anche farlo, però, non solo dirlo:arrabbiat:
Proprio ieri ho pensato ai sentieri da farti fare quando vieni, roba grossa e tosta, panorami da favola, metà pedalato e metà con funivia.:free:
Però devi pensare subito una data, sennò salta anche quest'anno:il-saggi:o-o
Sabato porto la biella crepata al negozio che me la cambi (non so tra quanto tempo me ne daranno una nuova. Sto meditando di farmela saldare in officina, che forse me la fanno anche meglio e in una settimana l'avrei a casa)

17-18 aprile può essere una data papabile. :-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sabato porto la biella crepata al negozio che me la cambi (non so tra quanto tempo me ne daranno una nuova. Sto meditando di farmela saldare in officina, che forse me la fanno anche meglio e in una settimana l'avrei a casa)

17-18 aprile può essere una data papabile. :-)
Potrebbe essere buona anche per me, comincio a vedere come posso giocarmi il jolly in famiglia:specc: o-o
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito

Però niente male come obbiettivo.Io l'ho faccio sempre in inverno con gli sci ed il recor durante la settimana praticamente senza gente indi sciando a cannone tutte le piste è di 1 ora e 45 minuti.
Non ti godi il panorama ma l'adrenalina è sempre a mille.Partenza dal Sas Becè,per poi andare in senso orario.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
ad agosto penso 7 giorni sulle alpi marittime, da Ventimiglia al Monviso, prendendo spunto dal gito del diretur per buona parte.

poi una decina di giorni in val Badia, direi almeno una decina di giri in mtb :smile:

poi Catinaccio, Tagliaferri (Orobie), Briançon, e spero tanti e tanti altri bellissimi posti!

buon 2010!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Dopo l'esordio dello scorso anno in un paio di garette ho deciso di provare
- Prestigio 2010. Strano che nessuno l'abbia indicato fino ad ora.
- Vacanza di 4 gg con la bici da strada e una decina di amici.
- Qualche giro epico in mtb (Dolomiti?) senza lo stress del cronometro.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Beh...
-Innazitutto vorrei sfondare questi maledetti 100mila m di disl;
-Uscire in tutti i week di sole;
-Mega week al Garda per il bike-Festival;
-Week a Sospel;
-Mega week al FunkyDay di Punta Ala in Tiscana;
-Vorrei "rastrellare" a dovere Val Maira, Val Varaita e Valle Stura;
-Vacanza in Austria in bici;
-Giro del Brenta;
-Giro dei Forti di Genova che non sono ancora riuscito a farlo;

E poi ci sarebbero altre milioni di cose che vorrei fare in bici, ma manca il tempo e il denaro...
Il girno che vincerò al Superenalotto(PERCHE' IO VINCERO' AL SUPERENALOTTO:hahaha:), potrò dedicarmi ai mega viaggi in bici... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo