Nel 2010 farò...

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Potrà sembrarvi una c@xx@ta immensa...io vorrei farmi la Val di Fassa Bike 2010 con l'Enduro(!) per ridere in faccia al tipo dello staff che, lo scorso anno, mi fece scendere di bici in un passaggio molto bello della gara dicendomi che era consigliabile non farlo in sella :omertà:. E poi volete mettere scendere a palla dal Lusia senza neanche sfiorare i freni? :duello:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Nel 2010 farò:

Il Cammino di Santiago dalla parte Nord (passando per San Sebastian, Gijon ecc...);
Molto probabilmente la Gianni Bugno su strada;
Non mi dispiacerebbe rifare la DSB e vorrei tentare l'assalto al Mortirolo!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Col nivolet con passaggio in Val D'aosta in due giorni !!!!!!!!!!

Bello!!!!! sali dal Piemonte e scendi in Vallè??? a me hanno detto che si può fare ma c'è tutta una parte da fare con la bici in spalla, non che abbia approfondito tanto la conversazione e tantomeno ho fatto delle "ricerche", mi parlavano di un unico sentiero ma, appunto, in gran parte non pedalabile.Per pura curiosità mi fai sapere come si svolge il giro.

OT
Io l'ho fatto a Settembre 2009 , con la mtb ma su strada e partendo da Ceresole però, un gg in settimana, nn c'era nessuno....sono partita con le nuvole basse che si spostavano velocemente "mangiandosi" la strada e con la pioggerellina (sono partita da Torino,
alle 6,00 del mattino,e dovevo rinunciare al giro perdellenuvole e due gocce di pioggia???sia mai!!!!) man mano che salivo nn capivo manco dov'era la strada tanto ero immarsa nelle nuvole...beh! sono arrivata sopra le nuvole e su il tempo era favoloso.....il ritorno l'ho fatto con il cielo coperto ma senza la nebbia....visto i tornanti ed i burroni che ci sono meglio così....
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Il mio obiettivo è andare in bici, perché nel 2009 ho girato molto poco, partecipare a tutte le gare del circuito dei parchi e conquistare il Passo del Brallo ed il Passo Penice, che sono due salite impegnative per il sottoscritto, considerando che la pendenza più elevata che affronto è quella della rampa dei box...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Freeride old style sempre più spinto. Maggiori dislivelli, maggiori difficoltà tecniche.
Montagne dure, salite catartiche, discese da tachicardia, panorami divini.

- Andare a trovare Carb
- Rifare due giri superstupendi intorno a Brig (CH) (Aletschglacher e Nanztal)
- Zermatt-Gornergrat (Europaweg, salite micidiali, discese vert e conclusione sulla pista di 4X e da DH).
- Canada ad Agosto, voli "lowcost" permettendo, sennò tour dei bikepark svizzeri
- Val Sesia: Passo dei Salati - Passo Zube - Val d'Otro - Alagna (servaggia dropperia naturale con cliff di roccia tra prati-moquette... da 2900m)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo