Negozio KW570 (Ebay)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
http://stores.ebay.it/kw570

Da più di un anno ho effettuato diversi acquisti da questo store e ho sempre avuto un ottimo ritorno. Spedizioni sempre veloci e ottimamente imballate, effettuato un cambio merce senza alcun problema. Tra l'altro sono sempre stati disponibili a ordinare anche componenti su richiesta che non apparivano nelle inserzioni.

Sono d ' accordo con quanto scrivi sono molto bravi , anche acquisto da tempo e li ho trovati anche disponibili per consigli per montaggio. Complimenti a kw 570
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Aquistato più e più volte!!! Spedizione velocissima e super serietà. Prezzi shimano più bassi del web!!!sconti se si acquista più articoli e varie possibilità di pagamento!! Che dire Andrea KW570 e' stra affidabile!!!! Fidatevi
 

hitman80

Biker novus
24/8/07
39
1
0
San Giustino
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 sl
Anch'io ho acquistato più volte da loro e volevo testimoniare la rapidità e la serietà dimostrata ogni volta. Mi hanno risposto persino di domenica a sera per mail!!
 

Classifica mensile dislivello positivo