negozio cinese per mtb giant

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
Cmq secondo me nel forum ci sarà qualcuno che lavora in una ditta di bici , no?e che saprà di certo quanto potrebbe costare un telaio costruito in cina(il problema è che non te lo viene a dire), poi se mi dici che il produttore non te lo vende per questioni contrattuali è un'altro discorso, però secondo me non andiamo molto distante come prezzo di realizzazione dai 200-300€ di un telaio in carbonio originale, la differenza lo fanno i telai di punta che, alcuni di quelli, son fatti in italia..diciamo che telaio medio gamma in italia 7-800€ cina 2-300€ telaio top 1200 in italia in cina non li fanno...

certo, in italia si fanno i top di marca ma sopratutto i fasciati cioè i su misura però dei marchi italiani gli altri cioè i monoscocca anche i top di marche sopratutto americane credo provenghano dalle solite fabbriche orientali anche xchè non tfoverai mai uno specialized su misura per esempio non credo che un negoziante ti proponga un s works in carbonio su misura ci sono gli stampi e quelli usano. c'è da dire anche che quando un progertto è alla fine tipo un telaio 2009 vienensostituito da quello 2010 lo stampo del vecchi che fine fa? un ipotesi è quella che possa essere rivenduto ad altri che magari lo usano per fare telai a minor costo visto il costo minore dello stampo già fatto, è solo un ipotesi da avvalorare se ci fosse qualcuno che ne sa di più magari si faccia avanti!!!!:spetteguless:
 

b1acktea

Biker serius
24/9/08
142
0
0
Gorizia - Torbole
Visita sito
Non ricordo in che modo, forse dico una stupidata, ma c'è la possibilità di sapere da quanto tempo è aperto un sito. Già quello potrebbe essere un inizio per valutare la serietà, unita naturalmente a numerosi feedback.

In caso di sito internet con indirizzo di primo livello (es: [url]www.nome.com[/URL])

si va su [url]http://www.whois.net/[/URL] e si digita il nome del sito di cui si vuole sapere qualcosa di più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo