Negozi Rho e dintorni

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
186x75. Ho provato una 29 in valtellina e mi è piaciuta molto
Credo sia anche una questione di gusti

Abbiamo più o meno le stesse dimensioni fisiche... vero; sicuramente il gusto fa molto.
Mi permetto comunque di consigliarti di fare un giro al Decathlon, tipo quello di Rescaldina o di Baranzate (abbastanza forniti) e di chiedere al personale di farti provare, anche solo la seduta, della RR 8.1 in taglia XL
 

patacca

Biker serius
Limbiate accettabile. Settimo meglio. Ora guardo in rete questo Gloriotti. A Settimo cosa c'è? grazie

Se non mi ricordo male dovrebbe essere Santagostino ( o qualcosa del genere.... comunque c'è di mezzo un santo...), passando dalla strada ( non mi sono mai fermato ) in vetrina si vede roba di qualità. Io non scarterei l'idea di farti da tè una biga con telaio cina e i componenti che vuoi, con quella cifra avresti più che un entry level..... pensaci. ( o in alternativa un buon usato...).
 

trexxx

Biker popularis
26/4/10
90
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Nukeproof Scalp, Mega, Octane one Zircus
Comunque Scout nn vende solo Scout, c è anche un negozio presso il centro giada ad Arese dovrebbe chiamarsi Velocipide ( non ci sono mai entrato) poi sempre ad Arese c è un altro negozietto che nn mi viene il nome che è su via Monte resegone, dalla parte dei caramba, a ecco Bici Sport! ma secondo me o vai di usato o compra On line!

Buona fortuna!

[MENTION=5449]massimino[/MENTION]: anche io sono di Lainate a 400mt dalla scout se vuoi ci becchiamo il fine sett x qualche giro!!!!
 

k3pp0

Biker novus
8/6/14
5
0
0
54
Visita sito
Mi aggancio alla discussione sia perché i negozi indicati sono utili riferimenti sia perché se organizzate qualcosa... Sono di Milano est ma mi sposto!
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito

Davvero?
Io sono di Barbaiana, quindi, realmente attaccato alla Scout!

Tempo permettendo dovrei fare un giro sabato pomeriggio... aggiorniamoci!
 

che2pallet

Biker novus
1/5/14
35
0
0
Visita sito
Ciao a Settimo c'è Sant'Agostino che se non mi sbaglio tratta Olympia. Solo da catalogo e sconto max 10%
Poi c'è biciland a Cornaredo sulla via Novara che ha parecchie trek da 29 in esposizione e tratta anche Bottecchia. Anche qui sconto 10% 😉
 

trinita66

Biker serius
29/8/14
155
0
0
Lainate
Visita sito
Mi permetto di rispondere dal basso della mia esperienza; io la mia l'ho presa qui:
[url]http://www.rms.it/d/le-due-ruote-di-galli-gianmario-egalli-paolo-e-c-snc-222-c.htm[/URL]

E' a Saronno, dall'altra parte della strada rispetto al Decathlon; il proprietario e' una persona squisita, prodigo di consigli, oltretutto, adesso trovi gli sconti di fine stagione, (a me l'ha fatto sulla mia Bianchi 27.5 anche se era ancora agosto...); hanno anche Olympia ed altre marche.

P.S: io sono di Lainate, se fate gruppo, io ci sto....fatemi sapere!
 

tatanka68

Biker serius
29/4/10
212
25
0
malvaglio
Visita sito
Bike
Ritchey p29
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo