Mi riscopro dempre più appassionato di tutte la discipline del mondo MTB perciò quando vedo filmati del genere non posso non provare una gran bella adrenalina. E ammirazione per chi si è dotato di un manico del genere.
Certo Albe',io avevo citato Earthed e NWD solo x fare un esempio di video DH e freeride...quoto in pieno che Season e Virtuous so a dir poco STUPENDI...Uprising lo devo ancora vedere...sara' questione di gg!ma guarda...ke la cosa è soggettiva è normale...come x ogni cosa...
io ora mi sto avvicinando alla dh e mi piacciono tantissimo sia i video di dh ke quelli di freeride...x me roam e seasons restano tra i film + belli in generale sia x la regia dei collective ke adoro, sia x gli spot e la guida...
gli NWD mi piacciono meno xke ultimamente c'è sempre + dirt e sloope style e sempre meno freeride....
cioè mi piace + vedere i riders ke scendono giù dalla montagna a tutta come dice olivia + ke vedere robbie big air x + di 10 minuti ke tenta quel maleteddo back flip x 3 volte ke x me non ha senso....
quest'anno ci hammo messo anke gli atherton x attrarre + pubblico...ma di loro si vede ben poco...e quel poco ke c'è...è girato nello utha sui percorsi della rampage ke x carità...sop spettacolari xò sono solo mega salti....e dopo un pò mi annoiano proprio....
degli ultimi video preferisco come ho detto su uprising, foot out flat out, RE-FOCUS ke è eccezionale, this is australia....certo è forse un pò + dh ma seasons di quest'anno è eccezionale insieme con virtuous...
vabbè non rompo più...ehehhehehe
Certo Albe',io avevo citato Earthed e NWD solo x fare un esempio di video DH e freeride...quoto in pieno che Season e Virtuous so a dir poco STUPENDI...Uprising lo devo ancora vedere...sara' questione di gg!
...
gli NWD mi piacciono meno xke ultimamente c'è sempre + dirt e sloope style e sempre meno freeride....
NWD 9 e già uscito?
nn t piacciono i nwd????...non ho parole...certo che i gusti son uguali per tutti ma se non t piacciono i nwd che bikers sei???...perfino a quelli che la mtb non piace per niente si divertono a guardare i nwd....appena visto nwd9...inguardabile!
se gl'altri nn mi piacevano questo ha passato ogni limite..
se lo meritano!!!!sono i migliori...bravissimie simpaticissimi!altro che gli italiani...i nostri piu bravi riders(esempio di dirt come pescetto) sono molto antipatici(esperienza mia e d altre persone)....
Porcaccia quella zozza! Che robba diDDIO!
Anche a me sembrava di vedere degli spezzoni di qualche film di snow della Absinthe ma con un bel filtro sepia ( o meglio brownie totale)... cacchio, fanno le curve come se avessero le lamine sotto... e poi sembra che scendano nella fresca, lasciano le tracce, quella roba sembra crostosa ma solo nel primo strato poi è... terra fresca!
Orcoddue che lusso, me sa che stavolta gli danno in testa pure a quelli del Collettivo di Whistler
Bravi, bravi... con gli ultimi dvd si vanno riprendendo sempre di più sti americanacci eh!