NDW9 anteprima: deserto del Gobi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Mi riscopro dempre più appassionato di tutte la discipline del mondo MTB perciò quando vedo filmati del genere non posso non provare una gran bella adrenalina. E ammirazione per chi si è dotato di un manico del genere.
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ma guarda...ke la cosa è soggettiva è normale...come x ogni cosa...
io ora mi sto avvicinando alla dh e mi piacciono tantissimo sia i video di dh ke quelli di freeride...x me roam e seasons restano tra i film + belli in generale sia x la regia dei collective ke adoro, sia x gli spot e la guida...
gli NWD mi piacciono meno xke ultimamente c'è sempre + dirt e sloope style e sempre meno freeride....
cioè mi piace + vedere i riders ke scendono giù dalla montagna a tutta come dice olivia + ke vedere robbie big air x + di 10 minuti ke tenta quel maleteddo back flip x 3 volte ke x me non ha senso....
quest'anno ci hammo messo anke gli atherton x attrarre + pubblico...ma di loro si vede ben poco...e quel poco ke c'è...è girato nello utha sui percorsi della rampage ke x carità...sop spettacolari xò sono solo mega salti....e dopo un pò mi annoiano proprio....
degli ultimi video preferisco come ho detto su uprising, foot out flat out, RE-FOCUS ke è eccezionale, this is australia....certo è forse un pò + dh ma seasons di quest'anno è eccezionale insieme con virtuous...
vabbè non rompo più...ehehhehehe
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ma guarda...ke la cosa è soggettiva è normale...come x ogni cosa...
io ora mi sto avvicinando alla dh e mi piacciono tantissimo sia i video di dh ke quelli di freeride...x me roam e seasons restano tra i film + belli in generale sia x la regia dei collective ke adoro, sia x gli spot e la guida...
gli NWD mi piacciono meno xke ultimamente c'è sempre + dirt e sloope style e sempre meno freeride....
cioè mi piace + vedere i riders ke scendono giù dalla montagna a tutta come dice olivia + ke vedere robbie big air x + di 10 minuti ke tenta quel maleteddo back flip x 3 volte ke x me non ha senso....
quest'anno ci hammo messo anke gli atherton x attrarre + pubblico...ma di loro si vede ben poco...e quel poco ke c'è...è girato nello utha sui percorsi della rampage ke x carità...sop spettacolari xò sono solo mega salti....e dopo un pò mi annoiano proprio....
degli ultimi video preferisco come ho detto su uprising, foot out flat out, RE-FOCUS ke è eccezionale, this is australia....certo è forse un pò + dh ma seasons di quest'anno è eccezionale insieme con virtuous...
vabbè non rompo più...ehehhehehe
Certo Albe',io avevo citato Earthed e NWD solo x fare un esempio di video DH e freeride...quoto in pieno che Season e Virtuous so a dir poco STUPENDI...Uprising lo devo ancora vedere...sara' questione di gg! ;-) :smile: :celopiùg:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Certo Albe',io avevo citato Earthed e NWD solo x fare un esempio di video DH e freeride...quoto in pieno che Season e Virtuous so a dir poco STUPENDI...Uprising lo devo ancora vedere...sara' questione di gg! ;-) :smile: :celopiùg:


quando clicchi il video postato da marco, a sx trovi degli episodi di season...sono a quelli che ti riferivi???
x uprising..xchè sarà questione di gg??? deve uscire tra poco??? e che genere di video è???
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
uprising diciamo ke è un video di dh ke irprende qualke gara della wc di quest'anno e poi tante sessioni di piloti della nazionale inglese....e mamma mia quanta gente fote ha l'UK...
sti maledetti...
è molto bello...vedilo se riesci! ;-)
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
NWD 9 e già uscito?

Io ho visto Season che è uno spettacolo 100 volte + bello di Roam ovvero le senzazioni sono le stesse ma più intense, le stesse senzazioni di puro freeride che si respirano in Clorophilla.
 

ema demo8

Biker popularis
21/7/08
64
0
0
33
Genova
Visita sito
:!:

Porcaccia quella zozza! Che robba diDDIO!
Anche a me sembrava di vedere degli spezzoni di qualche film di snow della Absinthe ma con un bel filtro sepia ( o meglio brownie totale)... cacchio, fanno le curve come se avessero le lamine sotto...:pirletto: e poi sembra che scendano nella fresca, lasciano le tracce, quella roba sembra crostosa ma solo nel primo strato poi è... terra fresca!
Orcoddue che lusso, me sa che stavolta gli danno in testa pure a quelli del Collettivo di Whistler :artista:

Bravi, bravi... con gli ultimi dvd si vanno riprendendo sempre di più sti americanacci eh!
se lo meritano!!!!sono i migliori...bravissimie simpaticissimi!altro che gli italiani...i nostri piu bravi riders(esempio di dirt come pescetto) sono molto antipatici(esperienza mia e d altre persone)....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo