NDW9 anteprima: deserto del Gobi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


:!:

Porcaccia quella zozza! Che robba diDDIO!
Anche a me sembrava di vedere degli spezzoni di qualche film di snow della Absinthe ma con un bel filtro sepia ( o meglio brownie totale)... cacchio, fanno le curve come se avessero le lamine sotto...:pirletto: e poi sembra che scendano nella fresca, lasciano le tracce, quella roba sembra crostosa ma solo nel primo strato poi è... terra fresca!
Orcoddue che lusso, me sa che stavolta gli danno in testa pure a quelli del Collettivo di Whistler :artista:

Bravi, bravi... con gli ultimi dvd si vanno riprendendo sempre di più sti americanacci eh!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
appena visto nwd9...inguardabile!

se gl'altri nn mi piacevano questo ha passato ogni limite..

me lo sono rivisto di nuovo..dopo che ho letto il tuo messaggio!!!!!
stai di fuori vero?????:smile:scendono giù dalle dune lasciando scie di "neve" dietro di loro;-)...è terra smossa...instabile..insicura..e loro scendono come niente..con totale padronanza!!!!sono strepitosi!!!
è meraviglioso questo video...e sono azzeccate anche le musiche!!!!e c'è il bambino moccioloso che gli darei un bacio x quanto è dolce!!!!
forse hai sbagliato video!!!:cucù::celopiùg:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
me lo sono rivisto di nuovo..dopo che ho letto il tuo messaggio!!!!!
stai di fuori vero?????:smile:scendono giù dalle dune lasciando scie di "neve" dietro di loro;-)...è terra smossa...instabile..insicura..e loro scendono come niente..con totale padronanza!!!!sono strepitosi!!!
è meraviglioso questo video...e sono azzeccate anche le musiche!!!!e c'è il bambino moccioloso che gli darei un bacio x


quanto è dolce!!!!
forse hai sbagliato video!!!:cucù::celopiùg:


Non credo..son gusti...non mi son mai piaciuti i nwd, oddio come riprese e monatggio è molto ben fatto, ma come video in generale mi fa addormentare...diciamo che già di mio mi fa cagare il freeride, quindi un video del genere per piacermi deve essere varamente ben fatto e mmolto originale...e questo non lo è...il precedente era un po' meglio...l'unica parte bella è quella della WC...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
quoto...
a me i nwd non sono più piaciuto dal 4 in poi....
troppo e solo dirt, sloope e freeride estremo senza senso...
mi sono piaciuti tantissimo gli slowmotion incredibili...
la tecnica di ripresa e la regia è strepitosa...
xò 1 ora e passa di solo sloop dopo un pò annoia...
molto moooooolto + figo UPRISING....
 

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
quoto...
a me i nwd non sono più piaciuto dal 4 in poi....
troppo e solo dirt, sloope e freeride estremo senza senso...
mi sono piaciuti tantissimo gli slowmotion incredibili...
la tecnica di ripresa e la regia è strepitosa...
xò 1 ora e passa di solo sloop dopo un pò annoia...
molto moooooolto + figo UPRISING....
Figo allora non mi sono perso niente...vedendo gli slomo su freecaster pensavo fosse una cosa da vedere assolutamente ma quando ho visto un documentario sul freeride (con JD Swanguen e altri manici) su Discovery Channel di tre quarti d'ora senza neanche un commento mi stavano cadendo le *****....meno male ho risparmiato 20 euro.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Non credo..son gusti...non mi son mai piaciuti i nwd, oddio come riprese e monatggio è molto ben fatto, ma come video in generale mi fa addormentare...diciamo che già di mio mi fa cagare il freeride, quindi un video del genere per piacermi deve essere varamente ben fatto e mmolto originale...e questo non lo è...il precedente era un po' meglio...l'unica parte bella è quella della WC...


ma scusa tu non fai dh??? e ti fa cagare il freerider????:nunsacci:video così ti fanno schifo??:nunsacci:ok...allora è probabile che ne abbia visti pochi e non abbia l'esperienza che avete voi..ma a me questo video piace...ho nwd 6-7-8..e anche roam..ed altri...devo ritornare a guardarli...xchè onestamente non me li ricordo...ma hanno una regia strepitosa...dei colori magnifici..posti da sogni...e dei biker fuori dal normale!!!!la primissima parte del video postata da marco è raccontata...e non c'è nessun WC!!!!:arrabbiat::arrabbiat:ragazzi stiamo parlando del deserto del gobi!!!!!!!dove loro vanno in bici con una padronanza come se fossero sulle nostre colline!!!:medita:questo video non va più neanche a me..ma se aspetti un attimo di mando l'altro video...sempre nwd9...è a quello che facevo riferimento quando ha chiuso il topic tostarello nella sezione free..aspetta un attimo
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
A mio parere la cosa e' soggettiva...a chi piace piu' la DH,e a chi piace piu' il freeride,questo anche forse a seconda di quello che uno pratica...io dalla mia esperienza posso dire che,prima praticavo solo DH agonistica e quindi volevo sentir parlare solo di DH e video che trattavano DH,ora sia x cambiare,sia x il meno tempo di allenarmi pratico entrambe le discipline,quindi devo ammettere che anche riguardo ai video ho allargato la "visibilita'"...certo quando vedo un Earthed non ho la pelle d'oca come un NWD,xo' posso dire sinceramente TANTO DI CAPPELLO...saranno 2 discipline diverse,ma fare freeride a QUESTI livelli come manico si da una marcia anche alla WC!Con tutto cio' ripeto che ognuno e' libero di preferire la disciplina che vuole e di conseguenza gli stessi video...ma secondo me ad un certo punto bisogna essere anche un po' realisti. ;-) :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo