Allora sono rinco io...
assolutamente no..... probabilmente non avevi mai fatto caso a questa possibilità. D'altra parte è molto più naturale navigare una corsa, alla quale hai anche assegnato un nome che ti indica di che traccia si tratta.
Allora sono rinco io...
Il GPS non è in grado di INTUIRE una direzione in base al vostro spostamento, anche perchè serve per condurvi in un determinato punto (quello finale) e non c'è scritto da nessuna parte che questo deve essere vicino a quello iniziale.Io ho avuto un problema analogo: ho caricato una traccia ad anello dove "inizio" e "fine" quasi coincidevano. Ho impostato il trackback (ho un 60csx),impostandogli "segui traccia" e dandogli come punto di arrivo il punto "fine". Parto ma mi accorgo che lui mi calcola la distanza e il tempo di arrivo in base al percorso piu breve, cioe invece di fare tutto il giro basandosi sulla traccia, mi calcola la distanza tra "inizio" e "fine" prendendo come riferimento la congiungente i due punti (che sono vicini, circa 200 m), in linea d'aria per capirci. Ho pensato che mettendomi in movimento il gps intuisse la direzione di movimento e da li correggesse la direzione di calcolo, ma invece niente. Soluzioni??
Humm.... mi sa che hai le idee un po' troppo confuse: vatti a leggere attentamente le FAQ dell'Edge in testa alla sezione... riflettici un po' su e vedrai che avrai una visione un po' più chiara della situazione.Scusate ho il 705 ma la cronologia nn dovrebbero essere tutte le corse salvate? Ma se voglio rifare un escursione da solo seguendo la cronologia riesco a rifarla? ovvero nn è come un gps da auto che ti dà le indicaziioni vocali, insomma come mi dice quale sentiero riprendere, me lo indica? Mi hanno detto che posso solo seguire le corse salvate...perchè io non ne ho se nella cronologia mi ha registrato tutto...insomma allora come salvare le escursioni una volta finite...mi sembrava così semplice ma anche chi ce l'ha non mi sembra che lo sappia usare più di tanto, almeno chi conosco...scusate grazie per eventuali delucidaziioni
Se mi dai direttamente l'indirizzo...quello sul 205-305 non funzione i collegamenti portano a pubblicità
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84541[/URL]Se mi dai direttamente l'indirizzo...quello sul 205-305 non funzione i collegamenti portano a pubblicità
Ricapitolando per ripercorrere una cronologia:
1. andare al menù >Allenamenti>Corse> Crea Nuovo
2. selezionare la traccia dalla Cronologia
3. navigare la Corsa
OK grazie mille a tutti
Ciao t.