Ciao, se effettui una corretta pulizia del canale del cerchio (rimuovi in nastro paranipples originale, sgrassi bene con alcool, lasci asciugare, poi rimuovi eventuale residuo secco dell'alcool con uno straccio asciutto e pulito) puoi applicare il nostro Caffélatex Tape verde direttamente e non preoccuparti di ulteriori strati aggiuntivi per proteggerlo.Mi accodo a questa discussione per evitare di aprirne un altra dato che ho una domanda abbastanza banale da fare riguardante la conversione di cerchi tubeless ready.
Ho acquistato il nastro tubeless tape (verde) da applicare sul canale del cerchio.
E' sufficiente far aderire il nastro e poi si è pronti a latticizzare, o è necessario applicarci sopra una fascia paranipples tipo il tubeless strip?
Chiedo per capire se serve proteggere il nastro adesivo e per farlo durare nel tempo.
Grazie!
Invece, se preferisci la strada del tubeless strip, il nostro Caffélatex Strip ti permette una conversione molto semplice... senza bisogno di pulire il cerchio, rimuovi tutti gli altri para-nipples e monti direttamente il CL Strip.
Entrambe le soluzioni sono valide: con il Tape risparmi peso (un giro del nostro tape sono meno di 10g), con lo Strip risparmi tempo (e pesa 30g a ruota, in assoluto non è molto).
Buona conversione tubeless!