[Napoli] provincia sud

mario_b

Biker serius
[ciao nn ce' problema nn esco da parecchio devo provare i miei nuovi freni avid,hai il mio numero per contattarmi , dopo le 14,30 nn prima ,vediamo che succede con il tempo]

Sono alla finestra....:medita:

[domenica sembra giornata buona... chi ci sarebbe?]

Sempre presente:smile:
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
allora domenica ore 9:00 cassa armonica (castellammare di stabia in villa).

per ora sia io e mio amico.

mario confermi?
qualcun'altro si aggrega?

dai che domani c'è il sole, e la ruota gira
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Buongiorno, come preannunciato qualche settimana fa, lunedì mattina lascerò Catania per arrivare a Napoli.
Martedì monteremo lo spettacolo (al teatro Bellini), mercoledì ahimè doppia replica, ma giovedì se ci fosse qualcuno libero per fare un giro in bike da qualche parte sarei contento di aggregarmi!
Mi fermo fino a domenica, quindi in realtà un pò di tempo ce l'ho, eventualmente il mio numero di telefono è 3408173282.
A presto, Luca.
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
che sola lavorare tutta la settimana e BAAAM venerdì pomeriggio sale la febbre a 38.5!!! che palle, nonostante credo di rimettermi per domani, preferisco non rischiare, e passare dirtettamente alla sett prossima.

@luca, complimenti per il sito in firma e auguri per lo spettacolo. purtroppo in settimana è difficile che esco, forse forse sabato o domenica si può fare. magari 1 vesuvio ^^
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
che sola lavorare tutta la settimana e BAAAM venerdì pomeriggio sale la febbre a 38.5!!! che palle, nonostante credo di rimettermi per domani, preferisco non rischiare, e passare dirtettamente alla sett prossima.

@luca, complimenti per il sito in firma e auguri per lo spettacolo. purtroppo in settimana è difficile che esco, forse forse sabato o domenica si può fare. magari 1 vesuvio ^^


Molto interessante la proposta Vesuvio!!
Se si potesse fare il sabato sarebbe perfetto!
La domenica purtroppo ho la replica pomeridiana, e significa essere in teatro alle 15.00....
Poi comunque lunedì partiamo per Cagliari.
Grazie per il sito, è rimasto "congelato" da un pò, adesso abbiamo fondato una nuova associazione, e il sito nuovo sarà molto più accattivante (e anche le proposte FR...)!!
Beh, ci si sente quando sono la, grazie ancora!!!
 

mico86

Biker serius
14/4/09
178
0
0
Boscoreale(NA)
Visita sito
è ormai 1 mese e mezzo che non esco(tra meteo e impegni)...stò a zero. Devo ricominciare tutto da capo....non so se alternare strada a sterrato(vesuvio) o fare prettamente fondo su strada...mmm...voi che mi consigliate ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo