[Napoli] provincia sud

mageo

Biker popularis
5/10/09
78
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Mario, il percorso è il 121 dei "Carbonari" www.carbonaribikers.com
Rispetto a quel sentiero c'è da dire che il passaggio per il l'osservatorio vesuviano è interrotto e quindi deve essere aggirato, si ritorna sulla via che porta sul cono fin quando non c'è la deviazione sulla sinistra per il monte somma, anche questa deviazione osservando il solo GPS non è fattibile, conviene invece tagliare per il bosco subito dopo il cancello (chiuso) per l'accesso all'itinerario (a sinistra salendo).
Il percorso sul Monte Somma è interrotto in diversi punti da alberi caduti, e ho appena visto che ha anche nevicato nella notte, quindi prestare massima attenzione.
 

mario_b

Biker serius
Ciao Mario, il percorso è il 121 dei "Carbonari" www.carbonaribikers.com
Rispetto a quel sentiero c'è da dire che il passaggio per il l'osservatorio vesuviano è interrotto e quindi deve essere aggirato, si ritorna sulla via che porta sul cono fin quando non c'è la deviazione sulla sinistra per il monte somma, anche questa deviazione osservando il solo GPS non è fattibile, conviene invece tagliare per il bosco subito dopo il cancello (chiuso) per l'accesso all'itinerario (a sinistra salendo).
Il percorso sul Monte Somma è interrotto in diversi punti da alberi caduti, e ho appena visto che ha anche nevicato nella notte, quindi prestare massima attenzione.
OK, grazie per i suggerimenti.

P.s.: hai utilizzato lo stesso punto di inizio del percorso??
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
domenica siccome e bel tempo chi si aggrega per una uscita mattutina siamo io ed un mio amico ,chi è disponibile forza scegliete voi un itinerario oppure andiamo dalle mie parti,ciao mario vedo che sei ritornato domenica ci sei?
 

mario_b

Biker serius
Evvabbè, ci ho provato anche questa volta....scarsità di neve, pioggia incessante, influenza, influenza di mia moglie.... insomma, o castellammare o castel di sangro il risultato non cambia... niente sport, palestra a parte (ma che sport è, sigh!!).
E pensare che per nn perdere i contatti con la mtb ho anche comprato guanti e calzini nuovi!

Salute e prosperità a tutti per il nuovo anno e a presto rivederci.
Nel frattempo occhio al meteo!!
 

mico86

Biker serius
14/4/09
178
0
0
Boscoreale(NA)
Visita sito
sembra di essere in pianura padana...
mi sveglio un giorno...PIOVE..vado e dormire..PIOVE ANCORA..il giorno dopo ancora ..e ancora..e ancora..echheppalll :specc: RICETT 'o PAPPEPEC VICIN A NOCE, RAMM 'o TIEMP CA ESC 'o SOLE!! :hahaha::smile:
 

mario_b

Biker serius
Ok, sto controllando il meteo...

La situazione la vedete sotto.

Che dite ci proviamo ad organizzare qualcosa??
 

Allegati

  • meteo-castellammare-di-stabia_Pagina_1.jpg
    meteo-castellammare-di-stabia_Pagina_1.jpg
    42 KB · Visite: 2
  • meteo-castellammare-di-stabia_Pagina_2.jpg
    meteo-castellammare-di-stabia_Pagina_2.jpg
    39,1 KB · Visite: 2

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
salve.
se il tempo è buono 1 uscitina domenica me la farei

in questi giorni cmq ho approfittato di qualche mezz oretta di spacco e ho aggiunto qualche itinerario nella zona da me "battuta". giusto qualche informazione principale, tanto per rendere noto quel che c'è. dateci 1 occhiata e non esitate ad aggiungere percorsi che conoscete.
+ che altro, credo che adesso posterò 1 po su tutti i topic della nostra regione per almeno cercare di riempire la mappa. ci provo.

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/[/URL] qui gli itinerari
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Buongiorno a tutti i biker napoletani!!
Mi chiamo Luca, sono trentino e ahimè faccio il fonico teatrale....
Il 2 marzo arriverò a Napoli (saremo al teatro Bellini), per sei giorni, chiaramente porterò la bike!
Visto come vanno le cose economicamente, sono costretto a cercare sempre le sistemazioni più economiche (avendo anche moglie e due figli a carico), quindi vi interpello per sapere se qualcuno di voi ha una camera in affitto, o se addirittura si volesse pensare ad uno scambio di favori (tipo venire ospitato la e ricambiare l'ospitalità partenopea con una settimana in Trentino, a casa mia....).
Mi accontento anche di un materasso a terra, e sono una persona seria!!!!
Spero che qualcuno legga il mio "annuncio", eventualmente il mio numero è 3408173282, grazie e a presto!
 

mico86

Biker serius
14/4/09
178
0
0
Boscoreale(NA)
Visita sito
Luca mi dispiace ma personalmente non ho posti disponibili :( mi avrebbe fatto piacere!
@ tutti: il 7 Febbraio c'è la Mare e Monti run, la maratona di running che parte da c.mare a sorrento...che dite, ci uniamo con la bike? Dovrebbero farci partire senza problemi! L'unico problema è il meteo..dal 1 al 7 febbraio porta maltempo e NEVE! :maremmac:
 

DownHillano

Biker superis
8/5/06
309
0
0
campania style
Visita sito
ciao ragazzi rieccomi di nuovo qui...

per problemi non esco da + 2 mesi per problemi fisici manco con il mio gruppo mtb...

adesso sto sistemando la bici perchè è tutta secca

voi che dite?? state uscendo?? ak47 io ti ho gia negli amici di msn sono over@z ;)

fatemi sapere quando uscite cosi riprendo di nuovo la mtb

per me va bene tutti i giorni tranne il sabato che riesco con i miei amici di gruppo
 

mico86

Biker serius
14/4/09
178
0
0
Boscoreale(NA)
Visita sito
io non uscivo da più di un mese...ho fatto giusto tre uscite per riprendere gradualmente. Prima uscita vico equense, poi meta e infine vesuvio ( mi sono distrutto ). Purtroppo il meteo non è propizio a farci incontrare viste le pioggie che dovranno arrivare nel week end e dureranno un bel pò..
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Luca mi dispiace ma personalmente non ho posti disponibili :( mi avrebbe fatto piacere!
@ tutti: il 7 Febbraio c'è la Mare e Monti run, la maratona di running che parte da c.mare a sorrento...che dite, ci uniamo con la bike? Dovrebbero farci partire senza problemi! L'unico problema è il meteo..dal 1 al 7 febbraio porta maltempo e NEVE! :maremmac:


No problem!
Comunque quando sarò la, si uscirà in bike no?!
A presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo