Io è da 1 mesetto che uso mywhoosh dal cellulare e nessun problema con il rullo
garmin, l'applicazione funziona perfettamente. Le uniche 2 pecche sono che non mi sente il sensore di cadenza sulla pedivella (quello del rullo non è preciso neanche su zwift) e la fascia cardio garmin ma ho risolto usando l'830 impostando il profilo attività indoor così controllo lì i dati
Quello che non ho ben capito degli allenamenti su mywhoosh è xke in certi messaggi durante la tabella mi dice di tenere d'occhio la cadenza x svolgere al meglio l'esercizio ma non mi segnala che cadenza tenere..
Diciamo che è uno zwift molto basilare, se uno fa
rulli 4 volte a settimana allora forse conviene zwift che è più completo, ma x chi come me riesce ad uscire anche in settimana (facendo i turni salvo gelo polare riesco a gestire le uscite outdoor) e lo usa 1o2 volte a settimana (a volte neanche) come applicazione va più che bene
Tanto se uno volesse fare correttamente un piano di allenamento completo di zwift dovrebbe fare solo rulli.. gli allenamenti indoor li trovo utili x fare esercizi che normalmente non faccio mai, xo me lo gestisco un pò io cercando di variare le sessioni di allenamento e non seguendo un piano preciso.. avendo 44 anni forse il mondiale di xc non è più alla mia portata quindi va bene così ahahhaha