Ecco proprio quello che mi serviva!
Secondo te con una pipa un po' più lunga ed un manubrio da corsa diventa troppo lunga (in taglia L) per uno alto 1,83?
P.s.
ha anche la ruota libera vero?
Non ti posso dare una reputazione completa.. forse l'ho fatto di recente..
Comunque grazie! Quando mi arriva (si.. l'ho ordinata ieri sera) vedrò se posso montare un dropbar altrimenti la tengo così.
Effettivamente sembra montata bene ed il telaio è esteticamente più bello di molti scassoni che si vedono in giro.
Per 430 euro sembra presa bene..
Appena arriva.. foto!!
PS: questo russo l'ha messo un barspin sulla Analog, e il risultato non sembra malvagio!
http://www.pinkbike.com/u/pixel8848/album/NS-Analog/http://www.pinkbike.com/u/pixel8848/album/NS-Analog/
Anche se così un po' perde quell'aspetto così trick-fixedgear californiano che tanto mi piace...
Sono stato tutta la sera di ieri ad aspettare che rispondessi.. poi mi sono detto.. ma si! Chissene.. la piglio!
Mi piacciono molto di più le bici da pista piuttosto che le trick, ma questa analog, dopo che ne hai parlato ieri, ha cominciato a piacermi anche così!
Avevo aperto un thread proprio perchè volevo costruirmene una con quel telaio.. avrei però speso enormemente di più!
Alla fine meglio una roba completa che ha un telaio e cerchi resistenti che una bici bellissima ma fragile o con componenti di dubbia resistenza.
Se trovo uno stem da 5-6 provo a montarcerlo sto manubrio..
Secondo me viene un mezzo molto aggressivo! Anche con le tubazioni in questo modo, un dislivello negativo (con dropbar attaccato all'altezza attuale dell'attacco manubrio), viene tanta roba!
Magari senza freni!
ahah mi spiace!! se l'avessi saputo avrei perso volentieri qualche minuto di sonno per farti sapere, so come ci si sente! un sacco di cose che so sulle bici le ho imparate qui sul forum grazie ad altri u..
..ivi!
Comunque stavo guardando che forse anche con questo stem, un manubrio corsa ci sta bene! La rende compatta e aggressiva!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?