News My Mavic App per smartphone

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
My Mavic App per smartphone

MyMavic_webpage_screenshot.jpg


Continue reading....
 

wilduck

Biker serius
21/7/13
232
2
0
Visita sito
Cara Mavic, penso che invece di fare queste operazioni "di facciata", dovresti fornire un'assistenza post vendita degna di tale nome, visto il costo dei tuoi prodotti.

In seguito a caduta ho rotto un dentino di aggancio di un raggio, sul mozzo delle Crossmax XL 29"...nonostante le ruote fossero ancora in garanzia, ho chiesto di procedere comunque con la riparazione a mio carico, sapendo di non potermi avvalere della garanzia per quel problema...Mavic mi ha fatto gentilmente capire che per loro non era conveniente riparare quel mozzo...ha ritenuto molto più conveniente offrirmi la possibilità di acquistare una nuova ruota completa con un degnissimo 5% di sconto.
Grazie anche al negoziante, rivenditore autorizzato, che si prostra a questi giochetti.
Il Meccanico di fiducia ha risolto con 20€ di manodopera e a me ancora non è passata l'inc******a.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Cara Mavic, penso che invece di fare queste operazioni "di facciata", dovresti fornire un'assistenza post vendita degna di tale nome, visto il costo dei tuoi prodotti.

In seguito a caduta ho rotto un dentino di aggancio di un raggio, sul mozzo delle Crossmax XL 29"...nonostante le ruote fossero ancora in garanzia, ho chiesto di procedere comunque con la riparazione a mio carico, sapendo di non potermi avvalere della garanzia per quel problema...Mavic mi ha fatto gentilmente capire che per loro non era conveniente riparare quel mozzo...ha ritenuto molto più conveniente offrirmi la possibilità di acquistare una nuova ruota completa con un degnissimo 5% di sconto.
Grazie anche al negoziante, rivenditore autorizzato, che si prostra a questi giochetti.
Il Meccanico di fiducia ha risolto con 20€ di manodopera e a me ancora non è passata l'inc******a.
Come non condivederti... una macchinazione da marketing ben concepita...:-(
 
  • Mi piace
Reactions: valeduke

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
Cara Mavic, penso che invece di fare queste operazioni "di facciata", dovresti fornire un'assistenza post vendita degna di tale nome, visto il costo dei tuoi prodotti.

In seguito a caduta ho rotto un dentino di aggancio di un raggio, sul mozzo delle Crossmax XL 29"...nonostante le ruote fossero ancora in garanzia, ho chiesto di procedere comunque con la riparazione a mio carico, sapendo di non potermi avvalere della garanzia per quel problema...Mavic mi ha fatto gentilmente capire che per loro non era conveniente riparare quel mozzo...ha ritenuto molto più conveniente offrirmi la possibilità di acquistare una nuova ruota completa con un degnissimo 5% di sconto.
Grazie anche al negoziante, rivenditore autorizzato, che si prostra a questi giochetti.
Il Meccanico di fiducia ha risolto con 20€ di manodopera e a me ancora non è passata l'inc******a.
mi hai tolto le parole di bocca
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ora scarico l'app e gli chiedo cosa aspettano a fare dei corpetti ruota libera che resistono almeno 6 mesi...Fin'ora la risposta è stata: materiale che si usura, sostituire e niente garanzia, anche se alcuni sono durati meno di 300km....
 
  • Mi piace
Reactions: valeduke

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io invece dell'assistenza non posso lamentarmi, mi è stata sostituito un mozzo posteriore (e tutti i raggi) per un cedimento apparente della sede di un cuscinetto senza fare una piega.
Quello di cui invece mi lamento è la durata delle ruote libere, inaccettabile su prodotti di questo prezzo e tantopiù se la si paragona a quella di prodotti di livello analogo, attualmente su una bici ho un DT 350 e sull'altra un American Classic ed il paragone è impietoso.
Produttore depennato dalla mia personale lista dei fornitori.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Mai avuto problemi con mavic in quanto ne ho avute un solo paio vendute dopo 7 mesi per cambio bici. Ho seguito però un paio di vicende di amici fidati e mi è sufficiente per dire che per me possono cambiar mestiere
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io invece dell'assistenza non posso lamentarmi, mi è stata sostituito un mozzo posteriore (e tutti i raggi) per un cedimento apparente della sede di un cuscinetto senza fare una piega.
Quello di cui invece mi lamento è la durata delle ruote libere, inaccettabile su prodotti di questo prezzo e tantopiù se la si paragona a quella di prodotti di livello analogo, attualmente su una bici ho un DT 350 e sull'altra un American Classic ed il paragone è impietoso.
Produttore depennato dalla mia personale lista dei fornitori.

Anche a me hanno sostituito un mozzo e raggi su altre ruote per un gioco anomalo ed evidente ma per ottenerlo ho dovuto inviare la ruota per ben 3 volte ottenendo in due casi un inutile sostituzione del corpetto che comunque ballava nel mozzo ed alla terza volta la sostituzione completa previa minaccia di azione legale nei confronti del negozio che deve aver parlato chiaro a quelli di Mavic. Un odissea per ottenere una cosa che mi spettava di diritto.
 

Classifica mensile dislivello positivo