Muta FRT 2007

Quale Muta per il 2007

  • Restiling Arancione

    Voti: 0 0,0%
  • Restiling Verde

    Voti: 0 0,0%
  • New2007

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuna di queste

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Papà

Biker ciceronis
ciao ragazzi,
di seguito vi faccio vedere tre progettini per la muta 2007.
Le prime due sono solo dei restiling cromatici, il terzo è nuovo. Non fate caso al conflitto di colori tra i loghi-sponsor e la muta ( si aggiustano, e in ogni caso gli sponsor non saranno necessariamente questi).

Votate il sondaggio e ditemi quale preferite tra:

Arancione


Verde


New2007


Nessuno di questi

ciao
leo
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Come sarebbero i pantaloncini nei primi due casi:
1) fondo arancione con bianco o fondo bianco con arancione?
2) fondo verde con bianco o fondo bianco con verde?

Per motivi di facile riconoscibilità io rimarrei sulla stessa grafica del passato con un riassetto cromatico... senza preferenza sul colore per il quale ci possiamo permettere il lusso di cambiarlo anche di anno in anno.
Così facendo otteniamo anche la possibilità di combinare i completi degli anni passati minimizzando il conflitto estetico

Ciao
 

HILIP

Biker superioris
Trovo molto bello il NEW 2007 ma cambierei il verde con un arancione....bob secondo me è meglio non combinare i completi degli anni passati perchè poi alle gare ci si ritrova uno con la maglia bianca e il pantaloncino verde l'altro con il pantaloncino grigio e la maglia verde, se si cambia secondo me si cambia completamente e non si fa un restailing altrimenti capita che nella stessa squadra abbiamo mute diverse
 

AleGiant

Biker serius
3/10/06
178
0
0
47
Savona
Visita sito
a me piace la VERDE e l'ho votata
perchè mi piacciono i colori chiari, che richiamano l'estate, l'erba e la campagna !

il nero è triste!!

bel lavoro comunque :-?
o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bella la nuova veste grafica 2007, dalle forme più sinuose.
Comunque valide le due proposte di restyling, per cui anche quest'anno saremo i più eleganti...
 

baglieri

Biker serius
15/9/04
253
0
0
48
isola del liri (fr)
Visita sito
Per motivi di facile riconoscibilità io rimarrei sulla stessa grafica del passato con un riassetto cromatico... senza preferenza sul colore per il quale ci possiamo permettere il lusso di cambiarlo anche di anno in anno.
Così facendo otteniamo anche la possibilità di combinare i completi degli anni passati minimizzando il conflitto estetico
Ciao

quoto Bob anche se la new 2007 è molto bella ( cambierei il verde però)

ho votato 1.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo