Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
aaaaahhhh che meravigliosa sorpresa! Mi state ridando speranza nell'umanità. :bacetto:
Però... non chiamatela musica datata eh, per me questa è musica che non ha tempo. ;-)
Io ho "solo" 35 anni, ma i Genesis li ascolto da quando ne avevo dodici, i Jethro Tull sono anche andato a vedermeli dal vivo (mi sono perso il concerto dei Genesis a Roma nel 2007, non me lo perdonerò mai!). Per me è musica tanto più straordinaria quando confrontata al livello attuale.
Ps. Hackett è veramente un chitarrista particolare, con uno stile personalissimo che mi ha sempre incuriosito. Peraltro direi artista incompreso, in primis dagli stessi amici di gruppo. Peraltro una persona come si deve, da quel che so, gentile e corretto. Merita ogni minuto di ascolto, sia musicalmente che umanamente, imho. Spero di leggere presto una sua autobiografia, ho appena divorato quella di Collins..
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
aaaaahhhh che meravigliosa sorpresa! Mi state ridando speranza nell'umanità. :bacetto:
Però... non chiamatela musica datata eh, per me questa è musica che non ha tempo. ;-)
Io ho "solo" 35 anni, ma i Genesis li ascolto da quando ne avevo dodici, i Jethro Tull sono anche andato a vedermeli dal vivo (mi sono perso il concerto dei Genesis a Roma nel 2007, non me lo perdonerò mai!). Per me è musica tanto più straordinaria quando confrontata al livello attuale.
Ps. Hackett è veramente un chitarrista particolare, con uno stile personalissimo che mi ha sempre incuriosito. Peraltro direi artista incompreso, in primis dagli stessi amici di gruppo. Peraltro una persona come si deve, da quel che so, gentile e corretto. Merita ogni minuto di ascolto, sia musicalmente che umanamente, imho. Spero di leggere presto una sua autobiografia, ho appena divorato quella di Collins..


E io...non lontanissimo dai 50...mi son preso stasera il 12esimo tiket (e probabilmente l'ultimo...) del concerto di Milano di loro,per me i migliori,per me gli inarrivabili,per me loro e basta...poi si ascolto tutto,ma proprio tutto...non digerisco e non si offenda nessuno l'hip hop moderno sopratutto se italiano... ft-deep-purple-ES.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
E io...non lontanissimo dai 50...mi son preso stasera il 12esimo tiket (e probabilmente l'ultimo...) del concerto di Milano di loro,per me i migliori,per me gli inarrivabili,per me loro e basta...poi si ascolto tutto,ma proprio tutto...non digerisco e non si offenda nessuno l'hip hop moderno sopratutto se italiano... Vedi l'allegato 236019
Quanti ricordi! Quand'ero più giuovine ho fatto una marea di cover dei Deep, in vari gruppi... sempre divertenti e chiassosi da suonare, mai banali...
Qualche anno fa vennero in Sardegna, io non andai ma mi dissero che Gillan era parecchio sottotono, ti auguro sia un concerto splendido come ai vecchi tempi!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quanti ricordi! Quand'ero più giuovine ho fatto una marea di cover dei Deep, in vari gruppi... sempre divertenti e chiassosi da suonare, mai banali...
Qualche anno fa vennero in Sardegna, io non andai ma mi dissero che Gillan era parecchio sottotono, ti auguro sia un concerto splendido come ai vecchi tempi!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Be in effetti Gillan a 72 anni è sotto tono...ma si difende comunque,armoniosamente aiutato dal resto della band...il mio ''rammarico'' è vedere il tour conclusivo della loro carriera senza il rirtorno di Ritchie Blackmore...per carità, Morse è un sig.chitarrista,ma Ritchie is Ritchie...fortuna riuscii a vederli con lui parecchi anni fa...;-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Be in effetti Gillan a 72 anni è sotto tono...ma si difende comunque,armoniosamente aiutato dal resto della band...il mio ''rammarico'' è vedere il tour conclusivo della loro carriera senza il rirtorno di Ritchie Blackmore...per carità, Morse è un sig.chitarrista,ma Ritchie is Ritchie...fortuna riuscii a vederli con lui parecchi anni fa...;-)
Pensa che io l'ho adorato anche quando ha cambiato completamente genere e con la sua (bonissima) mogliettina ha fondato i Blackmore's Night...
Comunque, ti auguro un Child in Time degno degli antichi fasti! [emoji4]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Pensa che io l'ho adorato anche quando ha cambiato completamente genere e con la sua (bonissima) mogliettina ha fondato i Blackmore's Night...
Comunque, ti auguro un Child in Time degno degli antichi fasti! [emoji4]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


:spetteguless: lo dici a me...li ho visti 3 volte i Blackmore's Night...e Candy a 2 passi da me....che fiiii...gliola...:sbavon::loll:


Child in time è un bel pò che Gillan non la fa...speriamo almeno in questo suo ultimo tour...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
:spetteguless: lo dici a me...li ho visti 3 volte i Blackmore's Night...e Candy a 2 passi da me....che fiiii...gliola...:sbavon::loll:


Child in time è un bel pò che Gillan non la fa...speriamo almeno in questo suo ultimo tour...:celopiùg:

ahahhah accidenti! Mi auguro avesse uno di quei vestitini celtici che valorizzano...la sua bella voce :D

Mah, chissà...secondo me potrebbe farla soltanto abbassando di un tono (o due? :/)
La certezza è che ti invidio un pò eh eh
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Rilancio ancora, con colpo di scena!
Prima ballata, poi improvvisamente uno dei più grandi assoli nella storia del rock. Il tutto condito da una marea di signorine svestite ed eccitate. In realtà fa un po' effetto vedere come si sbraccino durante l'assolo: quelle erano donne che sapevano distinguere la buona musica da un giggi D'Alessio qualsiasi [emoji16]


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo