Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
vediam se riesco a riesumare ancora una volta il mio fratellone diavolazzo!!

hey bros questa è tutta x te...come hai vecchi tempi!

Thanks per tutte le dediche fratellone:celopiùg:...è inutile dirti che tu e il corvo siete i miei idoli...e quando riesco passo sempre dal bar a salutarvi con immenso piacereo-o

Che dire rocker...spero di essere all'altezza contraccambiando il tutto con questo live:rock-it:
yeahhhhhh

Overkill - Rotten To The Core - YouTube[/URL]

Mi associo anch'io al tuo progetto con un paio di posteriori:cucù:
82826544.jpg


e già che ci sono... ti metto anche due bariste gnocche!!!

2-of-10.jpg


e un salutazzo di buon week anche a voi drughi!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Thanks per tutte le dediche fratellone:celopiùg:...è inutile dirti che tu e il corvo siete i miei idoli...e quando riesco passo sempre dal bar a salutarvi con immenso piacereo-o

Che dire rocker...spero di essere all'altezza contraccambiando il tutto con questo live:rock-it:
yeahhhhhh



Mi associo anch'io al tuo progetto con un paio di posteriori:cucù:
82826544.jpg


e già che ci sono... ti metto anche due bariste gnocche!!!

2-of-10.jpg


e un salutazzo di buon week anche a voi drughi!!!
:smile::smile: allora ce la faccio ancora a RICHIAMARTI qui in mezzo a noi eh???una super stretta a morsa fratellone perchè mi sei mancato un sacco !!!hai voglia se sei all'altezza.. e con le ciapet...mi hai nettamente stracciato!:celopiùg:si vede che,la classe non è acqua!!8-)

ricambio la tua dedica con un vecchio klassik !!www.youtube.com/watch?v=Wnn47V09Q2M
e con le ciapet!
culo.gif

buon week bros
ciauz
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
e anche x quest'anno se il buon giorno si vede dalla prima....anche x quest'anno mi sà che ci becchiam un'altra bella stangata....magari cambieran i protagonisti (mercedes) al posto di una lattina!!!ma la morale no!spero di esser vivamente smentito !
ViewImage.asp


almeno con raikkonen!!!!!!!!!
approposito....che skifezz il rumore da moscone da merda che fan i motori di quest'anno!!!:bleah:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
come prevedevo,ammazza che skifo....prima la ferrari che se non entra la safety....se piglia 1 minuto di ritardo!!MA poi questo no che non lo prevedevo!!:nunsacci: :soffriba:poi pure il milan ci si mette a far sempre di più skifo..??? ma daiiiiii ma come si fà a pigliar 4 pappine dal parma!!!??!!!!
www.youtube.com/watch?v=3Z56nLo5sD0
appunto che amarezza!!!!!:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo