Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Allora una birra per me :celopiùg:

prontiiiiiiii
vuoi_una_birra_sfondi_divertenti.jpg

www.youtube.com/watch?v=P_WUaMci6qo
alla tua BROS
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
BLACK JACK ha scritto:
Un saluto alla mia adorata, stimata, e amata BANDA DI FRATELLI!!! :celopiùg:
Sono vivo e vegeto e di tanto in tanto sbircio e vi tengo d'occhio estasiato dalle vostre meravigliose scelte musicali.
Dalle mie parti va benino, sto solo cercando la lega giusta per la versione definitiva della mia schiena massacrata:hahaha::smile:
Ma guardate un pò che risultati ;-)
Ueeeee' e' nata na creatura,e' nata nira nira!!!!!:celopiùg:
Ora manca lo zoppo maledetto e poi siamo a posto ( proprio a posto non direi pero'..... :spetteguless: ) Ben trovato fratellino :cucù:
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Un saluto alla mia adorata, stimata, e amata BANDA DI FRATELLI!!! :celopiùg:
Sono vivo e vegeto e di tanto in tanto sbircio e vi tengo d'occhio estasiato dalle vostre meravigliose scelte musicali.
Dalle mie parti va benino, sto solo cercando la lega giusta per la versione definitiva della mia schiena massacrata:hahaha::smile:
Ma guardate un pò che risultati ;-)
www.youtube.com/watch?v=qvZ7pYXmXdU Guarda un po' chi si rivede,a volte tornano :smile: :celopiùg:
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Io sono anche romantico..e mi garba dimolto!!..la compagnia del fuoco, una buona quantità di zacapa e Slash!!!.......LOVE :)

A proposito come rimbalzava la mi bimba ieri a veni'n giù..mia corpa sua o della forca....erino le gomme troppo gonfie..le'ata un pò d'aria mi parea di volà!.......sgranocchia'ano 'gnio'osa..Voooooolareeeee..oh..oh......cantare..oh..oh..oh..ho.......spetta'olo bimbi!! Avambracci spezzati quasi....

https://www.youtube.com/watch?v=iFrmTwH_CjQ#t=26
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo