Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Axx ! Una pagina indietro ho scoperto cose incredibili sul buon [MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION] : Tiziano Ferro ? Vuoi mai che sia anche "fan" di questo ? :

C'avra' mica anche i suoi cd !!...:smile::smile::smile:

uhmmmmm ,no mi son fermato a
www.youtube.com/watch?v=yNcT8g57WQg
ma mi limito ad ascoltarlo esclusivamente solo se vado a sestola al bike park!:smile:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
x i miei gusti purtroppo con la morte di hanneman...è successo con gli slayer quello che secondo me è successo con la morte di cliff burton con i metallica... è pian piano venuta a mancare la spina dorsale/ANIMA del gruppo! x me eran questi 2 elementi la mente creativa ...che nei relativi gruppi eran gli slayer....e i metallica..
poi ahimè gli anni passano x tutti!
ciauz

Daccordissimo con te fratellone:celopiùg:...purtroppo certe personalità all'interno di una band sono insostituibili...anche perché sono quelle che in passato hanno contribuito in maniera decisiva al loro successo...oppure in altri casi ci sono stati dei cambiamenti a livello di sound che a mio parere sono risultati un po' forzati...e poco adatti!!
:rock-it:
www.youtube.com/watch?v=M-hqrx_nLfg

Salutazzi drughi
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Vi ricordate quando uscì?
...Noi vecchietti di sicuro [emoji6] [url]https://youtu.be/G5H94GHb-10 [/URL]

tapatalk

io ero troppo piccolo, all'epoca avevo 8 anni ed ero quasi normale, 3/4 anni più tardi ho iniziato ad ascoltare motorhead ed iron maiden e ho perso anche quel briciolo di normalità...
ma secondo me meglio così :rock-it::rock-it::rock-it:
la prima cassetta che ho consumato era il primo album degli iron maiden e impazzivo per questa canzone
www.youtube.com/watch?v=MTOeOyfLzlU
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo