Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Così,ascoltando questo pezzo non mi fanno impazzire. Però magari il resto dell'album è diverso.
Per essere sincero anche gli Slayer non mi fanno più quell'effetto che mi facevano fino a qualche album indietro [emoji53]

tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.145
14.998
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Be diciamo che l'ultimo album,Repentless è un discreto lavoro...certo non ai livelli di Reign in blood o Hell awaits o Show no merci ecc. ma meglio di altri secondo me (a parte Christ illusion),certo è che ormai i palazzetti non li riempiono più,almeno in Italia,se non supportati dagli Anthrax,con i quali sono in giro spesso...sulla bravura di Lombardo non si discute,una macchina da guerra...;-)


https://www.google.it/url?sa=t&rct=...7VxIdC8Vfje27ZPg75vPiA&bvm=bv.121099550,d.d2s



https://www.google.it/url?sa=t&rct=...BZTQ3nIP9dVrAJBvHqRIHQ&bvm=bv.121099550,d.d2s
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Su lombardo niente da dire assolutamente... Secondo i miei gusti con season in the abyss (anche se non è un capolavoro) hanno chiuso.
Gli altri lavori li trovo noiosi inconcludenti, peggiorati moltissimo negli assoli di chitarra (idee finite?) e soprattutto la voce di Araya... urlata sempre alla stessa tonalità, nessuna modulazione... Tonalità basse eliminate.... Oppure sono solo nostalgico, ma capolavori come Hell awaits non ne sentiremo più da loro.... Credo[emoji53] [emoji6]

tapatalk
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Su lombardo niente da dire assolutamente... Secondo i miei gusti con season in the abyss (anche se non è un capolavoro) hanno chiuso.
Gli altri lavori li trovo noiosi inconcludenti, peggiorati moltissimo negli assoli di chitarra (idee finite?) e soprattutto la voce di Araya... urlata sempre alla stessa tonalità, nessuna modulazione... Tonalità basse eliminate.... Oppure sono solo nostalgico, ma capolavori come Hell awaits non ne sentiremo più da loro.... Credo[emoji53] [emoji6]

tapatalk

x i miei gusti purtroppo con la morte di hanneman...è successo con gli slayer quello che secondo me è successo con la morte di cliff burton con i metallica... è pian piano venuta a mancare la spina dorsale/ANIMA del gruppo! x me eran questi 2 elementi la mente creativa ...che nei relativi gruppi eran gli slayer....e i metallica..
poi ahimè gli anni passano x tutti!
ciauz
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
x i miei gusti purtroppo con la morte di hanneman...è successo con gli slayer quello che secondo me è successo con la morte di cliff burton con i metallica... è pian piano venuta a mancare la spina dorsale/ANIMA del gruppo! x me eran questi 2 elementi la mente creativa ...che nei relativi gruppi eran gli slayer....e i metallica..
poi ahimè gli anni passano x tutti!
ciauz
Sicuro..col decesso di Hanneman, è proprio cambiata l'identità del gruppo.. Ma per i miei gusti già da prima avevano preso una strada che non mi piaceva.
Gary Holt pur piacendomi moltissimo e soprattutto gli exodus come band, negli slayer c'entra come i cavoli a merenda...ma questo è proprio un mio gusto personale [emoji6]

tapatalk
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
mcpelo68 ha scritto:
x i miei gusti purtroppo con la morte di hanneman...è successo con gli slayer quello che secondo me è successo con la morte di cliff burton con i metallica... è pian piano venuta a mancare la spina dorsale/ANIMA del gruppo! x me eran questi 2 elementi la mente creativa ...che nei relativi gruppi eran gli slayer....e i metallica..
poi ahimè gli anni passano x tutti!
ciauz
Cap e' inutile che parli di Slayer e di Metallica....ti ricordo che ti avevo beccato con Tiziano Ferro in cuffia!!!!
Vergogna!!!!:smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Cap e' inutile che parli di Slayer e di Metallica....ti ricordo che ti avevo beccato con Tiziano Ferro in cuffia!!!!
Vergogna!!!!:smile:

baxtard.....mi hai beccato!e però non mi puoi sputtanare cosi'....davanti a tutti:smile: orkocan:soffriba:
approposito mi hai masterizzato poi il : the best of cristina d'avena che mi avevi promesso???

dimenticavo poi di dirti che le pantacalze a pois con il pellicciotto fucsia x andar in BCD è pronto!se vuoi te lo porto!:smile:
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
mcpelo68 ha scritto:
baxtard.....mi hai beccato!e però non mi puoi sputtanare cosi'....davanti a tutti:smile: orkocan:soffriba:
approposito mi hai masterizzato poi il : the best of cristina d'avena che mi avevi promesso???

dimenticavo poi di dirti che le pantacalze a pois con il pellicciotto fucsia x andar in BCD è pronto!se vuoi te lo porto!:smile:
Non ci penso nemmeno a masterizzarti Cristina di orzo.....il cd l'ho incorniciato e messo in bacheca.
I pantacalze li avevo chiesti leopardati,come i tuoi!!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo