musica in mtb..meglio l'hardstyle!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Chi apre una discussione dicendo "... meglio questo di quello", non può pretendere di ricevere solo rose e fiori.. è LOGICO che un titolo (volutamente o non volutamente) "punzecchiatorio" andrà a toccare la sensibilità di chi non la pensa come te. Poi cmq del tuo ultimo intervento Rikk, su quelli che a 15 anni spacciano, girano coi coltelli (ma 'ndo vivi, in periferia a Nairobi?) perdonami, me ne farò una ragione, ma non ci ho capito un cazzo.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Chi apre una discussione dicendo "... meglio questo di quello", non può pretendere di ricevere solo rose e fiori.. è LOGICO che un titolo (volutamente o non volutamente) "punzecchiatorio" andrà a toccare la sensibilità di chi non la pensa come te. Poi cmq del tuo ultimo intervento Rikk, su quelli che spacciano, girano coi coltelli (ma 'ndo vivi, in periferia a Nairobi?) perdonami, me ne farò una ragione, ma non ci ho capito un cazzo.
Ah, io non mi faccio nessun problema se qualcuno vuole criticare costruttivamente qualcosa che mi riguarda..
Dimmi che cosa non hai capito che provo a rispiegartelo, quando un argomento mi prende molto non riesco mai a scrivere in maniera corretta..
Bye
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Vabbene, ma penso che vi dovreste un pochettino aggiornare e rendervi conto di come si sta evolvendo il mondo..

Beh a 27 anni, e lavoro da 7.. credo di sapere piu o meno come si sta evolvendo il mondo.. capisco di essere un pò fuori mano dai grandi centri urbani come Milano Torino o Roma.. e che in una città di 100.000 abitanti si respira piu l'aria di un grande paese dove ci si conosce tutti.. ma la tv la guardo, i giornali li leggo, e di tanto in tanto esco anche dalla mia tana..

Detto questo, e premesso anche che non sono un tipo delle categorie su citate, vorrei chiedervi come fate a pensare che a 15 anni si possa avere come esperienza una festicciola al Mc.. Inoltre, per citare le risse della discoteca, a un concerto non c'è bisogno di fare risse, ci si scontra già troppo per pogare..

Quindi non esistono vie di mezzo? O sei un piccolo tossico o sei uno sfigato.. Cmq, ai concerti cè chi poga e ok.. ma la maggior parte del pubblico se ne sta tranquilla a guardare e basta, a fare headbanging, a bere, a fare foto.. non generalizziamo.

Ah bhe, se i giovani che vanno in discoteca non hanno un motivo per sfondarsi, che motivo hanno i giovani che si sfondano ai concerti?.. Ti prego di spiegarmelo..

Spiega meglio cosa intendi per sfondarsi..


Se tu non fumi e non ti sballi, bene! meglio così per te, ma per questo non puoi estraniare l'uso di droga dai concerti..
Ovviamente esistono persone che vanno ai concerti e/o in discoteca e non toccano nessuna sostanza..
Bye

Io non fumo nemmeno sigarette, bevo solo ai compleanni (non al Mc), e sul palco e sotto il palco mi diverto ugualmente come un bambino dell'asilo in un negozio di giocattoli. Di quello che fanno gli altri non me ne frega una cippa. Certo che se vedo qualcuno che tira di coca nei bagni... uhm...
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Beh a 27 anni, e lavoro da 7.. credo di sapere piu o meno come si sta evolvendo il mondo.. capisco di essere un pò fuori mano dai grandi centri urbani come Milano Torino o Roma.. e che in una città di 100.000 abitanti si respira piu l'aria di un grande paese dove ci si conosce tutti.. ma la tv la guardo, i giornali li leggo, e di tanto in tanto esco anche dalla mia tana..
Quindi non esistono vie di mezzo? O sei un piccolo tossico o sei uno sfigato.. Cmq, ai concerti cè chi poga e ok.. ma la maggior parte del pubblico se ne sta tranquilla a guardare e basta, a fare headbanging, a bere, a fare foto.. non generalizziamo.
Spiega meglio cosa intendi per sfondarsi..
Io non fumo nemmeno sigarette, bevo solo ai compleanni (non al Mc), e sul palco e sotto il palco mi diverto ugualmente come un bambino dell'asilo in un negozio di giocattoli. Di quello che fanno gli altri non me ne frega una cippa. Certo che se vedo qualcuno che tira di coca nei bagni... uhm...
Bhe, ma allora l'hai capito quell che volevo dire!..
Ma non voglio dire che o uno è tossico o è uno sfigato, semplicemente volevo sottolineare che a 15 anni ci possono essere sfigati, come criminali, come ragazzi che si credono normali, fra cui io.. Per questo ho fatto tutto quel'elenco di ragazzi mezzi criminali, per far capire che i 15 anni di adesso non sono più quelli di una volta, ormai si inizia a fumare e farsi le canne alle medie..
Il tuo non generalizziamo vale anche per le discoteche, c'è chi cerca rogna o chi semplicemente balla o si beve qualcosa su un divanetto.. Ah, a proposito di bere, fin'ora mi è capitato solo una volta, questo sabato tra l'altro, che non mi venissero serviti alcolici.. Abbiamo quindi cambiato locale, ed un mio amico coetaneo si è preso senza che nessuno battesse ciglio 3 rum e pera, per non citare gli altri..
Purtroppo nelle grandi città, musica o non musica, devi un minimo guardarti intorno, stare attento a quello che fai, perchè ne gira di gentaccia in giro..
Ma penso che stiamo andando molto OT..
Alla fine credo che stiamo dicendo le stesse cose, solo che ognuno le vede da punti di vista diversi..
Tanti saluti..
Bye
 

andry92

Biker novus
secondo me sta tt nella capacità d sapersi muovere in qesto mondo..io qalke volta vado in discoteca e posso dire k 1 conto è andare a ballare l'house.dove vai per beccare f...a,e sai k nessuno t rompe,certo bisogna conoscere i posti k frequenti..se invece vai a ballare la techno SAI k c sn molte piu probabilità di trovare degli skoppiati,droga,e spesso t mangi anke delle botte.ma c vai consapevole.(e nn lo dico cosi x dire ma x esperienza personale)...xò penso (pur nn essendoci mai stato) k anke ad un concerto dei sex pistol o su qel genere,nn c sia gente tanto migliore..e la presenza di droga e brutta gente sia la stessa....x qanto riguarda l'argomento "sballarsi" credo c si possa divertire anke senza uso di alcool o droghe strane..sebbene ogni tanto qalke trasgressione c stia anke..senza esagerare..cmq pienamente d'accordo cn qelli k ascoltano tto senza criticare i gusti degli altri
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
secondo me sta tt nella capacità d sapersi muovere in qesto mondo..io qalke volta vado in discoteca e posso dire k 1 conto è andare a ballare l'house.dove vai per beccare f...a,e sai k nessuno t rompe,certo bisogna conoscere i posti k frequenti..se invece vai a ballare la techno SAI k c sn molte piu probabilità di trovare degli skoppiati,droga,e spesso t mangi anke delle botte.ma c vai consapevole.(e nn lo dico cosi x dire ma x esperienza personale)...xò penso (pur nn essendoci mai stato) k anke ad un concerto dei sex pistol o su qel genere,nn c sia gente tanto migliore..e la presenza di droga e brutta gente sia la stessa....x qanto riguarda l'argomento "sballarsi" credo c si possa divertire anke senza uso di alcool o droghe strane..sebbene ogni tanto qalke trasgressione c stia anke..senza esagerare..cmq pienamente d'accordo cn qelli k ascoltano tto senza criticare i gusti degli altri
I posto dove "vai a ballare la techno" sarebbero i rave?.. Se si, la maggior parte della musica che mettono nei rave si chiama HardCore, che è un derivato della techno con l'elettronica, ma non è la stessa cosa..
Mai sentito di risse a un rave, molto più probabili in discoteca..
Bye
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
secondo me sta tt nella capacità d sapersi muovere in qesto mondo..io qalke volta vado in discoteca e posso dire k 1 conto è andare a ballare l'house.dove vai per beccare f...a,e sai k nessuno t rompe,certo bisogna conoscere i posti k frequenti..se invece vai a ballare la techno SAI k c sn molte piu probabilità di trovare degli skoppiati,droga,e spesso t mangi anke delle botte.ma c vai consapevole.(e nn lo dico cosi x dire ma x esperienza personale)...xò penso (pur nn essendoci mai stato) k anke ad un concerto dei sex pistol o su qel genere,nn c sia gente tanto migliore..e la presenza di droga e brutta gente sia la stessa....x qanto riguarda l'argomento "sballarsi" credo c si possa divertire anke senza uso di alcool o droghe strane..sebbene ogni tanto qalke trasgressione c stia anke..senza esagerare..cmq pienamente d'accordo cn qelli k ascoltano tto senza criticare i gusti degli altri


Prv a scrivre mgl ke nn s capish un kzz.....
 
  • Mi piace
Reactions: rikk93

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
secondo me sta tt nella capacità d sapersi muovere in qesto mondo..io qalke volta vado in discoteca e posso dire k 1 conto è andare a ballare l'house.dove vai per beccare f...a

L'hai detto.. cazzo se l'hai detto. Io ai concerti non ci sono mai andato per cercare f..a, ma per la MUSICA! Ecco la vera differenza.. :spetteguless:

Poi oh.. se conoscevo qualcuna.. mica me la lasciavo scappare :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo