• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Aspè il cantante dei degli Audioslave Chris Cornell è uscito dal gruppo ed è tornato il vecchio??? quindi Rage riuniti.......mah....preferivo gli Audioslave(in particolare Be Yourself è una delle mie preferite!!)...certo anche i Rage han fatto belle canzoni...ma non riescono a piacermi veramente, è una sensazione che mi capita anche ascoltando i Red Hot.....
 
Panzeeeeeeeer ...
che vuoi ri-fare un salto a Prato ?????

Venerdi 11 Aprile 2008 ore 22,00
HOCICO in concerto + special guests NYDHOG
UNICA DATA ITALIANA!



Quando Erk Aicrag (testi e voce) e Racso Agroyam (synth) formarono gli Hocico nel 1993, forse non pensavano che sarebbero diventati una delle band elettroniche più importanti di tutti i tempi. Un ragno con sei zampe, con una H sulla schiena, è il simbolo di entrambi i cugini, che condividono le esperienze musicali e gli interessi fin dall'infanzia. Nati come "Hocico de Perro" cambiano il loro nome in Hocico e debuttano con il primo lavoro "Odio Bajo El Alma". Da lì una carriera inarrestabile attraverso album come "El Día de la Ira" o "Sangre Hirviente". Il Messico, con gli Hocico, si conferma terra prolifica in campo electro e la consacrazione non tarda ad arrivare con "Aquí y Ahora en el Silencio" pubbicato nel 2000. Headliner dei maggiori festival del genere mondiali hanno intrapreso vari tours, portando ovunque la forza e la passione che li contraddistingue. Il 2002 è l'anno di "Signos de Aberracion" che precede "Wrack and Ruin" del 2004.
Con l'uscita del nuovo album "Memorias Atràs" gli Hocico hanno preparato un grande tour mondiale…che toccherà la nostra penisola in un'unica imperdibile data….. Hocico will rock them all!!!
A supporto degli Hocico ci saranno i Romani NYDHOG Il progetto 'Nydhog' nasce nel 2004 dalla mente di Riccardo Rieti incorporando influenze Electro/EBM/Futurepop cosi come Gothic, Industrial, Trance, TBM. Nell'ottobre 2006 la traccia 'My cold sun' appare sulla web compilation gratuita 'Italian Body Music Vol.3' (www.italianbodymusic.com) edita da Electroworld(www.electroworld.tk). E' quindi tempo per il primo Demo 'My cold sun' che ottiene un buon feedback dalla stampa italiana [9/10 su Rock Hard Magazine] e viene recensito come 'Demo del mese' su :Ritual: Magazine (Maggio 2007). Seguono un Web-EP 2007 e vari lavori come Remixer [Mindless self indulgence, Klonavenus, Assemblage23, Celldweller] supportati da attività live nel circuito romano [MetaMorfosi, Decoder, Romered prod.] che vedono la partecipazione di Ed.Ward come Live drummer.

Dopo i concerti dj set a cura di Metamorphosis con i DJs:

FOXX + NEMOR (EBM - ELECTRO - INDUSTRIAL)

CYBERMIDIAN (DARKTRANCE)

DAMPYR (DARK - WAVE - POSTPUNK)

In occasione dell'unica data Italiana del tour degli Hocico il Siddharta è lieto di presentare in anteprima nazionale, una audio preview del nuovo album degli ADAM. Durante la serata, JEEZ, singer della band, proporrà alcuni pezzi tratti da GOD-DOT-COM, secondo attesissimo capitolo della più grande harsh/ebm band d'Italia. "

Ingresso concerto (fino alle 01,00) euro 15,00

Ingresso dopo il concerto (dalle 01,00) euro 7,00

I biglietti sono disponibili in prevendita on line su www.boxol.it, in tutti i punti vendita Box Office e in tutto il circuito COOP / IPERCOOP.

I biglietti in prevendita sono inoltre disponibili alla cassa del Siddharta nei normali giorni di apertura.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ciao!

mi piacerebbe molto venire.... ma è un po lontanuccio da me

Gli Hocico li vidi al tour di Wreck and Ruin...e ti dirò di più, dopo il concerto finì la nottata a bere insieme a loro grazie al gruppo di supporto, gli Spetnaz, che mi introdussero nel camerino assieme al mio amico.

passammo una bellissima nottata a chiaccherare e bere con Erk, Racso e gli Spetnaz.

si rivelarono tutti dei tipi davvero simpatici e alla mano, dei ragazzoni tranquilli e per bene a dispetto del loro aspetto

aspe.... metto una foto di quella memorabile serata:
il cantante degli Hocico Erk Aicrag, io e la mia ex ragazza di allora

Shot with E4500 at 2008-03-23

a livello discografico il top per me è Signos de Aberracion

ma la vera natura degli Hocico la si trova nel video bonus contenuto nella raccolta "hate never dies" e che ripropongo qua sotto, si tratta di un video amatoriale girato attorno al 1996 .... in una scuola!!!!! con gli alunni che guardano la loro esibizione!!!

http://www.youtube.com/watch?v=3UVepAEPjfk
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito



23 marzo 2008

MOTH'S TALES LIVE + PANZER DJ SET




i Moth's Tales presenteranno il loro nuovo disco Unknown Portrait, pubblicato su etichetta Nomadism, con un concerto che proporrà gran parte del nuovo disco, più il repertorio dei loro primi due album.

a seguire il sottoscritto vi offrirà un lungo dj set che spazierà nel dark a 360 gradi, percorrendo tutte le strade offerte da questo genere musicale, più una sezione interamente dedicata alla new wave anni 80

tutto questo al Fairyland pub di Rivignano (UD)

se mai capitate da quelle parti , passate che ci si vede!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
vedo che sto thread continua ad essere morente.....

vabbè lo tengo su io

un paio di foto degli ultimi concerti:

qui i Metal Music Machine, uno strano ibrido tra musica ebm old school tipo nitzer ebb e front 242, com bordate di industrial noise alla machninezimmer 412 e altra musica di scuola cold meat industry






venerdi sera invece concerto dei Revoltons, gruppo dedito alle sonorità classiche dell'heavy metal e del power.
gruppo veramente valido, tutti i musicisti dotati di ottima tecnica, e cantante dotato di un'estensione vocale da paura, roba alla King Diamond



 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Sabato sera invece concerto dei amici Moth's Tales , e prima e dopo il concerto il mio Dj set.

i Moth's Tales propongono una classica ed ottima dark wave , sia con pezzi tranquilli che tirati. da poco è uscito il loro terzo album su etichetta nomadism record.
il concerto è andato benissimo, gruppo in gran forma.
ed ottime le 9 cover proposte, rispettivamente dei Cure e dei Joy Division. in particolare una cover incendiaria di She's lost Control.

nella prima parte del mio dj set mi sono tenuto sul tranquillo, proponendo un set soft , con musica più commerciale ed orecchiabile, passando dai Police a Bowie, a Garbage a Cranberries, primi U2, primi Simple Minds e avanti...

nel dopo concerto mi sono spostato invece prima sul goth duro e puro, per poi passare al deathrock e concludere la serata con un mix di new wave , punk e post punk.

un op di foto della serata:

i Moth's Tales

Shot with E4500 at 2008-03-31

Shot at 2008-03-31

Shot at 2008-03-31

Shot at 2008-03-31

il mio dj set:

Shot with E4500 at 2008-03-31

Shot at 2008-03-31

Shot at 2008-03-31

la locandina della serata

Shot with Canon EOS 5D at 2008-03-23
 

GyG

Biker extra



Non aggiungo altro. Rispect!!!
Aggiungo alla lista i D.M. (vedi avatar) ovviamente in cima...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
I miei preferiti:Guns N' Roses anche se sono 15 anni che aspetto qualcosa di nuovo,Metallica,System Of a Down (bravo anche Serj Tankian con l'album da solista),Nirvana,Cranberries,Litfiba (quelli di Pelù),Ligabue (già acquistato il biglietto per San Siro),Korn,Iron Maiden,Muse.
Ciao!!!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
il buon rock di una volta, orami pezzi come born to be wild, the pusher oltre ai +blasonati pezzi dei rolling stones, deep purple, ecc

come poi nn aggiungere i blood sweat and tears, ides of march, metallica, il buon vekkio ozzy
 
in tutta questa sfilata di hard, heavy e c. io ci butto dentro l'appuntamento per il quale mi sono appena sputtanato 120€ :
24/6/2008
Auditorium Roma
LEI
UNICA
INIMITABILE
ECCEZIONALE

Alanis Morissette

due posti (a sedere numerati), palco centrale, per una occasione che non perderei per nulla al mondo!!! Si preannuncia una seratissima!! Ormai sono 3 anni che non mi vedo un suo concerto....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mammmmmmmmmmmmma... Chaos AD è stato il primo album dei sepultura che ho ascoltato, ormai piu di 10 anni fa.. impressionante.. cmq anche The Dark Ages dei Soulfly e l'ultimo dei Cavalera Conspiracy mi fa letteralmente godere.. l'attitudine è tutto..

CENTOVENTI euro per Alanis Morrisette?
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
... e penso ai popol vuh, ai front 242, o a nick cave, i depeche e i cranes, i death in vegas, i beastie boys, i litfiba (come detto quelli di pelù al tenax), i faith no more, giovanni lindo ferretti, i talk talk, i cure e i sonic youth e gli Einsturzende Neubauten poi tanti altri... ma tanti e belli... poi mi sveglio e scopro che la gente compra l'ultimo di vasco rossi...
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
bello questo topic musicale
io sono un iperfan di Neil Young, soprattutto i dischi che hanno ispirato il grunge (freedom, ragged glory, weld) e infatti me lo vedrò in concerto a Verona per la terza volta. Per caricarmi in bike ad inizio giro nell'ipod non mancano mai pearl jam, soundgarden, alice in chains...ultimamente mi sono appassionato a mark lanegan e a momenti alterni nick cave, che forse andrò a vedere a milano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo