Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
Aspè il cantante dei degli Audioslave Chris Cornell è uscito dal gruppo ed è tornato il vecchio??? quindi Rage riuniti.......mah....preferivo gli Audioslave(in particolare Be Yourself è una delle mie preferite!!)...certo anche i Rage han fatto belle canzoni...ma non riescono a piacermi veramente, è una sensazione che mi capita anche ascoltando i Red Hot.....

Cornell ha ricominciato a fare cose da solista e si è alquanto imborghesito. L'esperienza Audioslave è stata positiva -secondo me- per il primo disco, gli altri due sono stati buchi nell'acqua e minestroni riscaldati. Io ero un grande fan dei Soundgarden, più che dei Rage, e devo dire che non è mai più tornato a quei livelli.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Grandi grandissimi.
L'altra sera sono stato al concerto degli ottimi Marlene Kuntz.
Dal vivo rendono molto di piu' era la mia prima volta ad un loro concerto e per di piu' sotto le transenne.
Stupenda l'esecuzione di 111 e nuotando nell'aria.
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
Grandi grandissimi.
L'altra sera sono stato al concerto degli ottimi Marlene Kuntz.
Dal vivo rendono molto di piu' era la mia prima volta ad un loro concerto e per di piu' sotto le transenne.
Stupenda l'esecuzione di 111 e nuotando nell'aria.

grandissimo:-)
e grandissimi loro...il vile in casa mia spacca ancora di brutto e una volta ogni tanto li metto anche in bike!!!
li ho visti qui a trento dieci giorni fa, che musicavano un film muto degli anni 30 a teatro...roba da far drizzare i capelli!!!
in generale godano è una statua...quella sera il pubblico l'ha dovuto far uscire almeno tre volte prima che si sciogliesse un attimo!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
grandissimo:-)
e grandissimi loro...il vile in casa mia spacca ancora di brutto e una volta ogni tanto li metto anche in bike!!!
li ho visti qui a trento dieci giorni fa, che musicavano un film muto degli anni 30 a teatro...roba da far drizzare i capelli!!!
in generale godano è una statua...quella sera il pubblico l'ha dovuto far uscire almeno tre volte prima che si sciogliesse un attimo!!
Grandi davvero ma i tempi di Festa mesta Restano indimenticabili
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
Grandi davvero ma i tempi di Festa mesta Restano indimenticabili

hai ragione:-) il vile e carartica sono i due album più belli, storici e spaccavano di brutto al tempo e ancora adesso. avevano dei testi incredibili e una sonorità che pochi gruppi in Italia avevano. Dal mio punto di vista solo gli Afterhours erano al loro livello, solo che i Marlene hanno avuto un declino (senza peso e bianco sporco non sono comparabili ai precedenti album), mentre gli After hanno saputo rinnovarsi e scrivere grandi album, collaborando con mostri sacri come Greg Dulli e Mark Lanegan.
 
  • Mi piace
Reactions: Eymerich

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
hai ragione:-) il vile e carartica sono i due album più belli, storici e spaccavano di brutto al tempo e ancora adesso. avevano dei testi incredibili e una sonorità che pochi gruppi in Italia avevano. Dal mio punto di vista solo gli Afterhours erano al loro livello, solo che i Marlene hanno avuto un declino (senza peso e bianco sporco non sono comparabili ai precedenti album), mentre gli After hanno saputo rinnovarsi e scrivere grandi album, collaborando con mostri sacri come Greg Dulli e Mark Lanegan.
Be' diciamo che fino a quando Ferretti li ha seguiti davano gli ottimi frutti
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
che dal vivo sono una bomba!!!
anche io concordo che i primi album fossero i migliori...però dopo riot act (che per me è stato un pò un flop) l'ultimo che hanno fatto due anni fa era proprio bello cattivo come ai vecchi tempi!
Concordo dopo qualche album non al massimo ma secondo me non così brutto con Pearl Jam mi sembrano tornati quelli dei primi album.
Ciao!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
se qualcuno fosse interessato per sabato sera:
2398694161_ab3b6dd9f9_o.jpg
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Genere: metal e rock
Gruppi: Nightwish, atreyu, 30 second to mars, trivium, marylin manson, bullet for my valentine, children of bodom, my chemical romance
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo