Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Oggi mi han passato una canzone che cercavo da tempo... colgo subito l'occasione per salutare Panzer...

Il titolo: MI PIACE VOLARE
La band: RADIO BABYLON
Dove l'avete sentita? E' la colonna sonora della pubblicità del RED BULL FLUG THUG 2007... spero di aver scritto giusto!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao a tutti! quanto tempo che non leggevo più questo thread!
in questi mesi di assenza ho arricchito la mia collezione musicale di tonnellate di musica... non sto a riportarvi tutto però per non annoiravi! cito solo l'ultimo arrivato fresco fresco da londra qualche mattina fa: Alien Sex Fiend - Acid Bath.

metto un paio di foto dell'ultimo mio dj/set che ho fatto in quel di Trieste.
la scaletta è parecchio lunga.... come al solito ho spaziato tra dark, deathrock, batcave, '80, new wave e goth.
click per ingrandire





 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
ascolto praticamente tutti i generi di metal (tranne il nu metal e il gothic metal), con una preferenza per i BLIND GUARDIAN, per il thrash (vedi Anthrax, Exodus, Forbidden, Sacred Reich, Overkill, Sodom, Testament) e per l'heavy classico (Armored Saint, Judas Priest Manowar, Savatage)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ciao a tutti! quanto tempo che non leggevo più questo thread!
in questi mesi di assenza ho arricchito la mia collezione musicale di tonnellate di musica... non sto a riportarvi tutto però per non annoiravi! cito solo l'ultimo arrivato fresco fresco da londra qualche mattina fa: Alien Sex Fiend - Acid Bath.

metto un paio di foto dell'ultimo mio dj/set che ho fatto in quel di Trieste.
la scaletta è parecchio lunga.... come al solito ho spaziato tra dark, deathrock, batcave, '80, new wave e goth.
click per ingrandire







ti piacciono i bauhaus??
 

Lithuan

Biker tremendus
io ascolto principalmente industrial metal, nu metal, alternative metal, alternative rock e rapcore, ma qualsiasi altro tipo di musica non mi dispiace affatto (non si possono non ascoltare i pink floyd cmq). L'unica sezione musicale che non mi piace (detesto sinceramente :zapalott:) è pop o commerciale con profonda antipatia per alcuni... (vedi rihanna :$$$: e mi scuso in anticipo con i suoi possibili fan del forum)
 

Stefano@S

Biker serius
10/5/07
275
0
0
taranto
Visita sito
a me piace di tutto di +. tranne...tiziano ferro, gemelli diversi e tutti gli altri tammari che cantano e che mi fan cagare:$$$::$$$::$$$:. e poi nun me piace la musica napoletana:bleah::bleah:
gemmelli diversi: 3 froci con i capelli "leccati" che cantano
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Eccoli qua.... che bella coppietta!
sono i miei due biglietti per i concerti dei Cure di Milano e Vienna del prossimo anno!
sono già con le bave alla bocca....i più vecchi del forum si ricorderanno che i Cure sono la mia religione... e quei due biglietti sono le porte del Nirvana!
dscn0529hg1.jpg

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo